Nuovo stadio a San Siro, “apprezzamento e soddisfazione” di Milan e Inter?

Nuovo stadio a San Siro, “apprezzamento e soddisfazione” di Milan e Inter?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Questa mattina, il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha incontrato il Ministro della Cultura: in ballo il nuovo stadio di Milano a San Siro Redazione 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 15:01) Questa mattina, il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, insieme a una delegazione di Inter e Milan, rappresentata dai dirigenti e dalle proprietà dei club, Oaktree Capital e Redbird Capital Partners, ha incontrato il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

I due principali club calcistici milanesi vogliono uno stadio di proprietà, non è un segreto ormai. Dopo aver totalmente abbandonato l’ipotesi di rimanere al Giuseppe Meazza ristrutturandolo, stanno approfondendo l’opzione di rimanere in zona San Siro costruendo un altro impianto. (MilanLive.it)

L'idea di costruire un nuovo stadio accanto al Meazza è stata ufficialmente presentata al Governo. E "a breve", fa sapere il Comune, non appena ci sarà la valutazione da parte dell'Agenzia delle Entrate, Inter e Milan presenteranno una manifestazione di interesse per l'acquisto delle aree, dopo aver bocciato il progetto di ristrutturazione. (TGR Lombardia)

Inter e Milan intendono realizzare il nuovo stadio di Milano nell’area di San Siro. Presenteranno a breve la manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto che prevede un nuovo stadio, lo sviluppo delle aree circostanti, unitamente alle linee guida della rifunzionalizzazione dello stadio Meazza. (AltaRimini)

Milan e Inter, progetto per nuovo stadio a San Siro presentato al sindaco Sala

Passi avanti per il nuovo stadio di Milano. Nelle scorse ore, infatti, si è tenuta una importante riunione tra il sindaco di Milano Beppe Sala e il ministro della cultura Alessandro Giuli presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali. (Fantacalcio ®)

E' quanto emerso da un incontro tra sindaco, società e ministri foto di ANSA (TUTTO mercato WEB)

Inter e Milan intendono realizzare il nuovo stadio nell'area di San Siro. I club presenteranno a breve la manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto che prevede un nuovo stadio, lo sviluppo delle aree circostanti, unitamente alle linee guida della rifunzionalizzazione dello stadio Meazza. (Sky Sport)