Martinez-Inter avanti solo sui soldi: una volontà col Genoa

Martinez continua a essere il preferito dell’Inter per il ruolo di secondo portiere, tanto che la trattativa col Genoa prosegue. Con – però – questioni diverse rispetto a prima, perché non ci sono più contropartite in ballo. Il punto da Sugoni su Sky Sport 24. LA TRATTATIVA – Nonostante le frenate degli ultimi giorni, l’Inter continua a rimanere viva per Josep Martinez. Il portiere del Genoa rimane il prescelto per raccogliere l’eredità di Emil Audero, che non è stato riscattato e fa ritorno alla Sampdoria. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

I tifosi nerazzurri possono tirare un grosso sospiro di sollievo dopo le parole rassicuranti pronunciate ieri da Hakan Calhanoglu: nonostante le lusinghe del Bayern il regista turco non si muoverà da Milano. (L'Interista)

Gaetano Oristanio piace a tre club di Serie A. Il giovane classe 2002, lo scorso anno al Cagliari, è di proprietà dell’Inter. Non entrerà nell’operazione Josep Martinez col Genoa. (Inter-News)

Marco Astori Redattore 25 giugno 2024 (modifica il 25 giugno 2024 | 12:47) Ci siamo ormai per l'approdo di Josep Martinez all'Inter: è lui il prescelto dal club nerazzurro per affiancare Yann Sommer la prossima stagione. (fcinter1908)

Trevisani: “Inter, ottimo prendere ora Martinez. Piace a Inzaghi e fa cose rare”

Inter, tutto risolto per Martinez: niente Oristanio, al Genoa 13 milioni più 2 di bonus (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari continua a sondare il terreno del calciomercato per capire quali possano essere le mosse migliori da effettuare prima dell’inizio della Serie A 2024/2025. Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, il Genoa starebbe provando ad affondare per portare il centrocampista Gaetano Oristanio in Liguria. (Cagliari News 24)

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, giornalista, ha detto la sua sull'ormai imminente arrivo all'Inter di Josep Martinez: "Per me è un’ottima cosa prenderlo quest’anno e non aspettare magari un’altra grande stagione e avere Sommer ancora più vecchio: lo prendi, lo porti dentro e piano piano gli affidi la squadra. (fcinter1908)