Juventus, si ferma anche Fagioli: a rischio contro la Lazio

Continua ad allungarsi la lista degli indisponibili in casa Juventus. Secondo quanto riportato dall'edizione online de La Gazzetta dello Sport, Fagioli è alle prese con una botta rimediata in Nazionale durante un allenamento. Ergo, il dolore non è ancora stato smaltito e l'ex Cremonese continua a lavorare a parte. La sua presenza rischia di essere in forte dubbio per la gara di sabato contro la Lazio (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Altra tegola in casa Juventus: Fagioli ha subito un infortunio in Nazionale e ora rischia di non poter prendere parte alla prossima giornata di campionato. Un turno nel quale saranno molti gli assenti tra le fila bianconere, insomma, una notizia che proprio non ci voleva. (JMania)

Chi sicuramente non ci sarà è Koopmeiners, fermato dalla frattura a una costola. All'allenamento di questa mattina, infatti, non ha partecipato Nicolò Fagioli che ha rimediato una botta in Nazionale: il centrocampista non è al meglio, ma è un problema che si potrebbe anche risolvere nelle prossime ore consentendogli di farcela per la sfida ai biancocelesti. (Sky Sport)

L’ultimo a forte rischio è Fagioli, alle prese con una botta rimediata in allenamento durante il ritiro con la Nazionale. Ogni giorno Thiago Motta si ritrova a tagliare un elemento dalla lista dei convocati, tanto che per il prossimo match di campionato i giocatori di movimenti in panchina potrebbero essere davvero pochi. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, Fagioli non si è allenato ma dovrebbe recuperare per la Lazio. Le news

Facendo la conta degli uomini a sua disposizione, Motta si è reso subito conto del numero esiguo di soluzioni che possano correre al massimo dei giri. Non sarà facilissimo per Thiago Motta riuscire a mettere in piedi il miglior centrocampo possibile per la ripresa del campionato, che vedrà la Vecchia Signora opposta alla tosta Lazio di Baroni nello scenario dello Stadium (sabato sera, ore 20:45). (TUTTO mercato WEB)

Te presso il centro sportivo della Continassa, affinando la tattica e la condizione fisica per affrontare al meglio i biancocelesti in una partita che si preannuncia cruciale per la corsa ai vertici della classifica. (ilBianconero)

Stando alle indiscrezioni di Sky Sport, con il recupero di Timo Weah c'è un'opzione in più sugli esterni dunque l'americano sarebbe titolare con Douglas Luiz trequartista e Yildiz a sinistra. In mezzo al campo spazio a Locatelli e Thuram mentre Cambiaso giocherebbe regolamente in difesa con Kalulu, Gatti e Savona. (Tutto Juve)