Usa, bimbo di 6 anni “rapito” dai famigliari.  “Gli serviva una lezione”. Tre donne arrestate

Un bambino di sei anni «aveva bisogno di una lezione»: doveva imparare che «non si parla con gli sconosciuti», e così la sua famiglia ha inscenato il suo rapimento: una storia sconcertante, avvenuta a Troy, in Missouri, dove la madre, la nonna e la zia del piccolo sono state arrestate per sequestro di persona e altre pesanti accuse, mentre il malca... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

L’africano è stato già sottoposto a fermo il 2 febbraio per rapina e violenza sessuale ai danni di una…Continua a leggere → Il marocchino è stato arrestato dai Carabinieri di Corigliano Calabro. (La Prima Pagina)

Lo sconcertante metodo educativo di una mamma americana (Corriere della Sera)

Il club pubblica un video-confronto tra la rete dell’under 12 Toni Caravaca e una del Gaucho (Corriere della Sera)

Dunque non capita molto spesso che sia la stessa società a diffondere delle immagini su un suo ragazzino prodigio. Il Barcellona però ha fatto un'eccezione con Toni Caravaca, un bambino di 12 anni considerato il fenomeno del futuro, anche perché segna... (Calcio World)

Per il mio bambino acquisto le stesse scarpe e la stessa felpe È soltanto una moda spinta dai siti di vendite online Oppure è il segno che vogliamo plasmare i piccoli a nostra immagine? (Corriere della Sera)

“Esprimiamo soddisfazione nell’apprendere dell’avvenuta trascrizione, presso il Registro dello Stato Civile del Comune di Roma, dell’atto di nascita di un bimbo figlio di due donne conviventi residenti nella Capitale. (Roma Daily News)