I Friedkin furiosi dopo la gara di Como, a gennaio via alcuni giocatori
Foto di Emiliano Tomasini La sconfitta di ieri contro il Como è stata dolorosa e, soprattutto, inaspettata. La Roma ha giocato male ed era difficile da prevedere, dopo le belle prestazioni contro Braga e Lecce. COMO-ROMA, LA REAZIONE DEI FRIEDKIN - La Gazzetta dello Sport riporta i forti malumori della famiglia Friedkin, al termine della partita contro la squadra di Fabregas. Pieni di rabbia e furiosi, considerano inaccettabile quanto accaduto e, come riporta la rosea, hanno preso la decisione di cambiare alcuni giocatori nel calciomercato invernale, e non è escluso che questo possa riguardare anche i senatori. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
Serie D – Sora sconfitto 2-0 a L’Aquila nella 16esima giornata di Serie D girone F. Decisiva la doppietta dell’argentino Banegas, che segna un gol per tempo e acuisce la crisi della squadra bianconera che non vince da ben 9 giornate, che non segna da 6 turni e che adesso è in piena zona playout al quart’ultimo posto con 16 punti. (Frosinone News)
I Friedkin sono furiosi dopo la sconfitta della Roma sul campo del Como. Le vittorie contro Lecce e Braga avevano illuso un po' tutti. Ranieri è molto amareggiato, dietro alle parole di circostanza. Roma, Friedkin furioso: a gennaio sarà rivoluzione. (AreaNapoli.it)
I Friedkin si affidano a Ranieri Il solo punto fermo resta Ranieri, … (la Repubblica)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... (La Lazio Siamo Noi)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)
Lecce e Braga avevano illuso la Roma, che ieri è tornata nel vortice in cui si era infilata nelle scorse settimane: il KO contro il Como conferma i grossi problemi dei giallorossi, con tanti calciatori che non stanno rendendo e che potrebbero partire già a gennaio. (SOS Fanta)