Il robot selvaggio, Chris Sanders aperto all'idea di un sequel: "Mi piacerebbe molto"

Pubblicazione: 08 ottobre alle 17:34 Il robot selvaggio, film animato Dreamworks diretto da Chris Sanders, uscirà nelle sale italiane il 10 ottobre. Il film racconta le avventure di Roz che, dopo un naufragio, si ritrova su un'isola disabitata dove dovrà imparare ad adattarsi all’ostile ambiente circostante. Il cast di voci originali comprende Lupita Nyong'o, Pedro Pascal, Kit Connor, Mark Hamill e Bill Nighy (BadTaste)

Ne parlano anche altre testate

Nella sempre suggestiva conrnice dell’Hotel De Russie di Roma, si è tenuto l’incontro stampa con Alessandro Roia ed Ester Elisha, doppiatori italiani dell’atteso Il robot selvaggio, in uscita nelle sale il 10 ottobre 2024, distribuito da Universal. (Taxidrivers.it)

In occasione dell'arrivo nelle sale italiane del notevole film d’animazione Il robot selvaggio diretto da Chris Sanders, vogliamo proporvi cinque film in streaming che hanno come protagonisti robot decisamente diversi tra loro. (ComingSoon.it)

La sua programmazione saprà gestire la necessaria tenerezza? Il film targato DreamWorks Animation è diretto dal veterano Chris Sanders. (ComingSoon.it)

Chris Sanders ha una lunga carriera nel mondo del cinema d'animazione (Lilo&Stitch, Dragon Trainer) ha diretto recentemente Il robot selvaggio, nuovo film d'animazione targato DreamWorks che arriverà al cinema il prossimo 10 ottobre. (ComingSoon.it)

Dalle emozioni di Inside Out 2 a quelle del nuovo film DreamWorks in arrivo nelle sale italiane tra pochissimi giorni. Dopo due domeniche di affollate anteprime, sta finalmente per uscire nelle sale italiane Il Robot Selvaggio… e siamo pronti a scommettere che molti di voi avranno bisogno dei fazzoletti per andare al cinema. (Best Movie)

Dal 10 ottobre arriva in sala un film che farà uscire il vostro “Auuuuu” interiore. Basato sul romanzo illustrato di Peter Brown pubblicato nel 2016, Il robot selvaggio è la nuova opera del regista Chris Sanders, già famoso nel mondo dell’animazione grazie a Lilo e Stitch, I Croods e Dragon Trainer. (My Red Carpet)