Juventus, Motta: “Spettacolo con l’Inter ma è il passato. Koopmeiners recuperato”

(Adnkronos) – La Juventus torna in campo in Serie A. Pochi giorni dopo il pari spettacolo contro l'Inter, i bianconeri affronteranno il Parma nella decima giornata di campionato: "Ogni partita è diversa, ma vogliamo competere, vogliamo fare una grande prestazione per arrivare al nostro obiettivo. Ma lo dobbiamo meritare come sempre. Dobbiamo fare bene in tutte le fasi per poter alzare la probabilità di arrivare a un risultato positivo", a dirlo Thiago Motta, tecnico bianconero nella conferenza della vigilia. (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Pochi giorni dopo il pari spettacolo contro l'Inter, i bianconeri affronteranno il Parma nella decima giornata di campionato: "Ogni partita è... (Virgilio)

Nella storia degli Juventus-Parma di gare con almeno 5 reti ne rintracciamo 2 su 26: il 5-0 del primissimo faccia a faccia, 18esima giornata 1990-1991, e il 7-0 dell’11esimo turno stagione 2014-2015. Fra centri a Torino e in Emilia, infatti, i bianconeri si trovano a quota 95. (Tutto Juve)

E con Gatti nessun malinteso”, sottolinea l’allenatore della Juventus. Thiago Motta cancella il derby d’Italia e recupera Teun Koopmeiners per il Parma: “Adesso dobbiamo pensare al duecento per cento al match di domani. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, Koopmeiners dal primo minuto con il Parma? Cosa filtra al momento

Koopmeiners Juve, l’infortunio è alle spalle: il centrocampista olandese è pronto a tornare subito protagonista (Juventus News 24)

FRA INTER E PARMA (Juventus Football Club)

Scelte che il mister è chiamato a fare anche stavolta, a prescindere dalle assenze. (ilBianconero)