A che ora i Mondiali di atletica oggi in tv: programma 3 marzo, italiani in gara, streaming

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Oggi domenica 3 marzo va in scena la terza e ultima giornata di gare ai Mondiali Indoor 2024 di atletica leggera. L’Italia proverà a essere protagonista a Glasgow (Gran Bretagna), trascinata da alcuni azzurri di primissima fascia che cercheranno di fare la differenza nelle ultime sessioni della competizione. LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI ATLETICA ALLE 11.00 E ALLE 20.00 Riflettori puntati sul salto in lungo con Larissa Iapichino, argento europeo in sala che punta al colpaccio anche in ambito iridato. (OA Sport)

Su altri giornali

Italia da urlo nella 4x100: Jacobs e soci in finale con un super crono (Eurosport IT)

Domenica 3 marzo si chiudono i mondiali di atletica indoor di Glasgow. Potrebbero arrivare delle medaglie per l'Italia?In una mattinata contraddistinta dalla finale del triplo femminile (ore 11.18) e del salto in alto maschile (ore 12.50, senza Gianmarco Tamberi, non presente a questi mondiali), sono due le italiane impegnate: Veronica Besana e Giada Carmassi nei 60 ostacoli. (Runner's World)

Sono certo che tra Roma e Parigi torneremo a far parlare bene della nostra atletica". "Credo che questo Mondiale indoor sia un buon viatico per quanto dovremmo fare questa estate: due appuntamenti, quello degli Europei a Roma che per i giovani potrà essere una specie di Olimpiade, e poi chiaramente c'è Parigi. (La Gazzetta di Mantova)

Per l'Italia fari puntati su Larissa Iapichino, che alle 20.15 proverà a salire sul podio del lungo femminile. In base alla entry list, la 21enne fiorentina si presenta con la quarta misura del 2024, alle spalle della favorita statunitense Tara Davis-Woodhall (7.18), della tedesca Mikaelle Assani (6.91) e della nigeriana Ese Brume (6.84). (La Gazzetta dello Sport)

La nostra Nazionale si è resa protagonista di un fantastico fine settimana a Glasgow e ha toccato quota 50 punti, a una sola lunghezza di distacco dalla Gran Bretagna (sorpasso avvenuto nei conclusivi 1500 femminili). (OA Sport)

Significa essere decima al mondo nel 2024, ma quarta se si considera esclusivamente l’entry list iridata, alle spalle della favorita statunitense Tara Davis-Woodhall (7.18), della tedesca Mikaelle Assani (6.91) e della nigeriana Ese Brume (6.84). (La Gazzetta dello Sport)