Liverpool-Manchester City 2-0: gol e highlights
Segna subito Gakpo, la chiude Salah su rigore: il Liverpool capolista della Premier League supera 2-0 il Manchester City e resta a +9 sulla coppia Arsenal-Chelsea. La squadra di Guardiola sprofonda a -11 della vetta. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
E come nelle favole più belle, il Liverpool affossa i campioni d'Inghilterra e scappa in vetta. Dopo aver infierito con la vittoria per 2-0 sul Manchester City smarrito, i Reds si godono il primo posto in solitaria a +9 su Arsenal e Chelsea, nuove dirette rivali per il titolo. (TUTTO mercato WEB)
di fila in Premier (il sesto in sette gare stagionali), con la squadra scivolata al quinto posto a -11 proprio dai Reds. Fatale al tecnico catalano il quarto k.o. (Corriere della Sera)
“Tutti gli stadi vogliono licenziarmi, è iniziato a Brighton (il 9 novembre, ndr)". Pep Guardiola ha parlato fuori dai denti dopo la sesta sconfitta stagionale, tutte incassate nelle ultime 7 partite disputate dal suo Manchester City. (TUTTO mercato WEB)
Sesto ko in sette gare, Man City ko a Liverpool. Guardiola furioso con Anfield (L'Interista)
È già qualche partita che ci si chiede se anche Guardiola possa rischiare un licenziamento e, ora, la domanda non è mal riposta ( ecco cosa ha risposto Pep ). La crisi di risultati del Manchester City sembra non avere fine. (Eurosport IT)
Nella ripresa Salah, dal dischetto, sigla la quarta sconfitta consecutiva del City in Premier League. Nel primo tempo, precisamente al 12', i Reds passano in vantaggio con la rete di Gakpo. (Tutto Juve)