Lazio, preso Nuno Tavares: i dettagli dell'accordo con l'Arsenal

Nuno Tavares andrà alla Lazio Conferme totali da "Sky Sport": la Lazio ha preso Nuno Tavares. Parliamo del terzino sinistro portoghese classe 2000 che nell'ultima stagione ha giocato con la maglia del Nottingham Forest (solo 8 presenze in Premier e 4 in FA Cup) ma che è di proprietà dell'Arsenal. Il giocatore non rientra nei piani dei Gunners che hanno aperto al trasferimento. Trattativa sfociata in un'intesa totale: 9 milioni di euro per il prestito con obbligo di riscatto più una percentuale importante sulla futura rivendita. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Nato a Lisbona il 26 gennaio del 2000, Nuno Tavares possiede il doppio passaporto, portoghese e capoverdiano, grazie alle sue origini. (Solo la Lazio)

“È fatta per l’arrivo di Nuno Tavares alla Lazio. Fabiani ha trovato l’accordo con l’Arsenal: prestito con obbligo di riscatto a cinque milioni di euro più il 20% della futura rivendita”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo: “C’è il terzino per Baroni: Nuno Tavares. (Lazialita)

La Lazio sta vivendo un mercato da grande protagonista, sia in entrata che in uscita. A Formello si sta vivendo una vera e propria rivoluzione, dentro e fuori dal campo, spiegata senza mezzi termini sia da Lotito che da Fabiani in conferenza nello spazio di due giorni. (CalcioMercato.it)

Tavares Lazio, trovato l'ACCORDO con l'Arsenal: il terzino VICINO all'approdo in Serie A

Nuno Tavares è sempre più vicino alla Lazio. Dialoghi positivi tra le parti, l’accordo sull’ingaggio del giocatore si avvicina. L’accordo con l’Arsenal è stato trovato per una cifra di 9 milioni di euro, la formula è quella del... (SOS Fanta)

Mercato Lazio: problemi per Tavares, idea Javi Galan (Lazialita)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, in casa Lazio sarebbe in arrivo Nuno Tavares. Il portoghese colmerà la casella nel ruolo di terzino sinistro. Operazione praticamente conclusa, visto che c’è l’accordo fra la Lazio e l’Arsenal sulla base di 5 milioni di euro e una percentuale del 20% sulla rivendita da riconoscere al club inglese. (Lazio News 24)