Lana Del Rey ha sposato il cacciatore di alligatori Jeremy Dufrene, il matrimonio celebrato in Louisiana: sorpresa tra i fan

Lana Del Rey ha sposato Jeremy Dufrene, un cacciatore di alligatori con cui sta insieme (pare) dal 2019. Il matrimonio si è celebrato in Louisiana e ha lasciato u fan di stucco perché la loro relazione era stata resa pubblica solo un mese fa. Lana Del Rey e Jeremy Dufrene, quando si sono conosciuti? La cantante di "Born to Die", 39 anni, ha incontrato per la prima volta la guida turistica degli alligatori quando si esibiva in Louisiana nel 2019 e ha fatto uno dei suoi tour in barca mentre era in città. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Dopo il «sì», il ricevimento, che si è tenuto lungo il porto, con i tavoli sull'erba, coperti da tende bianche allestite per l'occasione. L'uomo ha anche tre figli (due femmine e un maschio) nati proprio dalla sua precedente unione. (Vanity Fair Italia)

La notizia è stata diffusa dal Daily Mail, che ha pubblicato anche le foto della cantante con in mano il bouquet mentre si avvia all’altare con suo padre, Robert Grant.La cerimonia si è svolta in riva al mare a Des Allemands, in Louisiana (Onda Rock)

Il matrimonio è stato infine celebrato giovedì 26 settembre al cospetto di tutti gli amici e i parenti della cantante e del suo compagno. Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto, anche se diverse foto circolano già sui social a riprova del fatto che sì, Lana Del Rey e il compagno Jeremy Dufrene si sono sposati davvero. (Cosmopolitan)

Lana Del Rey, matrimonio a sorpresa: vestito da sposa bianco e fiocco azzurro tra i capelli

Lana Del Rey si è sposata. (Fanpage.it)

Lana Del Rey ha sposato Jeremy Dufrene, guida turistica esperta di alligatori. Le foto del matrimonio, celebrato in Louisiana, sono state pubblicate in esclusiva dal Daily Mail. (Mediaset Infinity)

Twitter @SeasonOfLana Lana Del Rey (2012) (Fanpage.it)