Il Milan Futuro sconfitto a Rimini: rossoneri sfortunati e penultimi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan Futuro sconfitto a Rimini: rossoneri sfortunati e penultimi Niente da fare per Milan Futuro, la vittoria e i gol non arrivano. Il Rimini, che come i rossoneri era fermo a quota due punti, trova la prima vittoria del suo campionato vincendo 1-0 grazie a una rete di Cernigoi arrivata sull'unica vera occasione per i padroni di casa, nella ripresa, sugli sviluppi di un rimpallo. I rossoneri giocano a tratti e vanno diverse volte vicino alla rete ma senza trovarla: due miracoli del portiere nel primo tempo e la traversa nel secondo negano la gioia della rete alla squadra di Bonera. (Milan News)
Su altri media
Milan Futuro a secco, Bonera: "Abbiamo raccolto tanti complimenti. Adesso iniziamo a raccogliere punti" (Milan News)
Ora due trasferta attendono la squadra di Buscè: giovedì sera a Perugia e domenica pomeriggio ad Ascoli. Decide al 59’ Cernigoi arrivato al secondo gol consecutivo dopo quello di Lucca. (Corriere Romagna)
Milan Futuro, Bonera tuona: "Non c'è tempo. Dobbiamo fare punti adesso" (Pianeta Milan)
Inizio molto complicato per la seconda squadra del Milan: altra sconfitta e solo due punti dopo cinque partite. La prima stagione del Milan Futuro non è iniziata come sperava il club visto che dopo cinque giornate di campionato, i rossoneri devono ancora ottenere la prima vittoria. (Goal Italia)
1-0 il risultato finale in favore dei padroni di casa. Perde ancora il Milan Futuro che adesso è penultimo in classifica del girone C di Lega Pro, il Rimini vince la prima partita della stagione (Spazio Milan)
Il Milan Futuro si ferma a Rimini. Nel match della 5a giornata di Serie C, i giovani rossoneri hanno perso 1-0 contro i padroni di casa al Romeo Neri. Una sconfitta amara per i ragazzi di Mister Bonera, che hanno creato di più nei 90 minuti, ma non hanno saputo concretizzare le occasioni. (Il Milanista)