Milan, Conceiçao si porta a Riad sia Leao che Pulisic. Chukwueze resta a Milano

Tutto pronto per il primo battesimo di Sergio Conceiçao, neo tecnico del Milan dopo l'esonero di Paulo Fonseca. Dopo aver diretto il primo allenamento il portoghese è subito partito con tutta la squadra alla volta di Riad, dove il Milan affronterà la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana. Le buone notizie per Conceiçao arrivano da Rafael Leao e Christian Pulisic, cui salgono le quotazioni in vista del big match contro i bianconeri. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Il 2024 è pronto ad andare agli archivi e si avvicina l’inizio della Supercoppa Italiana che avrà luogo in Arabia Saudita a inizio gennaio, con un’altra assenza pesante. Dopo la vittoria ottenuta nell’anticipo del sabato sul campo del Cagliari, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ecco la lista dei convocati di Conceicao per la partita di venerdì sera contro la Juve e l’eventuale finale. Sono 28, come appreso da Milannews24, i giocatori a disposizione del nuovo allenatore, inclusi 5 ragazzi del Milan Futuro e i vari Musah, Loftus-Cheek, Leao e Pulisic assenti nelle ultime partite di Fonseca. (Milan News 24)

Infortunio Chukwueze – Come vi abbiamo da poco segnalato, Chukwueze non è partito con la squadra in direzione Riyad. Il nigeriano, fermatosi nel corso del recente impegno contro la Roma, non prenderà certamente parte alla semifinale di Supercoppa italiana (FantaMaster)

Chukwueze ko, dubbio Leao: a Riad comandano Conceicao e... l'infermeria

RUGGERI - Non solo l'infortunio di Juan Cuadrado in casa Atalanta (qui i dettagli), c'è anche una buona notizia in vista della Supercoppa Italia. (SOS Fanta)

Dopo l'infortunio durante il match Milan-Roma negli ultimi minuti è giunta la notizia della prima diagnosi relativa alle condizioni di Samuel Chukwueze. Questa sarà ricontrollata tra una decina di giorni, anche se ad oggi si parla di un possibile stop tra le tre e le quattro settimane. (Pianeta Milan)

Quando arriva un allenatore nuovo, parte inevitabilmente il toto-formazione: chi salirà nelle gerarchie? E chi potrebbe rischiare? Quali saranno i punti di riferimento nel calcio che intende praticare il nuovo comandante? Ecco, se osserviamo lo scenario a breve termine nel Milan, queste domande diventano puro esercizio di retorica perché a dettare la grande maggioranza delle scelte a Conceiçao in vista della Juve sarà l’infermeria. (La Gazzetta dello Sport)