Ahi Juve, problema muscolare per Vlahovic in nazionale. Milan a rischio: "Ho sentito dolore"

Il numero nove bianconero si è fermato all'88' di Serbia-Danimarca: "Mi dispiace, vedrò dopo gli esami a Torino qual è la situazione". Allarme fortissimo in vista del match di San Siro Allarme Vlahovic. A cinque giorni dallo scontro diretto contro il Milan della 13ª giornata suona la sirena di emergenza in casa Juve per le condizioni di Dusan Vlahovic. L'attaccante bianconero ha lasciato il campo all'88' della sfida della sua Serbia contro la Danimarca (finita 0-0) zoppicando vistosamente dopo un risentimento muscolare (verosimilmente al flessore) alla coscia sinistra. (DAZN)

Ne parlano anche altre fonti

Tancredi Palmeri, sui social, attacca Giuntoli e la società Juventus per alcune scelte in sede di calciomercato estivo La tegola che ha colpito la Juventus ha fatto preoccupare, e non poco, i tifosi bianconeri. (fcinter1908)

Tutto l'ambiente bianconero, quindi, può tirare un sospiro di sollievo; per capire le tempistiche del recupero dell'ex Fiorentina, lo staff medico del club monitorerà quotidianamente le sue condizioni. (Fcinternews.it)

Dopo l’infortunio di Cabal (crociato, stagione finita) la pausa per le nazionali di novembre inasprisce la dose restituendo l’attaccante infortunato. La Juve dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per qualche partita. (La Gazzetta dello Sport)

Ansia Juventus, Vlahovic al al J-Medical per gli esami VIDEO: è a serio rischio per il Milan

Juventus, Vlahovic salterà le gare contro Milan e Aston Villa (Milan News)

Arrivano da La Gazzetta dello Sport nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Douglas Luiz e Nico Gonzalez: "La Juventus riparte da San Siro senza Douglas Luiz. Continua l'emergenza infortunati in casa Juve. (SOS Fanta)

4 minuti fa Redazione CM (Calciomercato.com)