Caressa: "Fonseca sta leggendo Sun Tzu, l'arte della guerra. Questo perché..."

Caressa: "Fonseca sta leggendo Sun Tzu, l'arte della guerra. Questo perché..." Negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha detto la sua facendo un'analisi di tutti i motivi dietro lo sfogo di Fonseca dopo la vittoria del Milan contro la Stella Rossa mercoledì scorso in Champions League: "Sun Tzu: Fonseca sta leggendo Sun Tzu, l'arte della guerra. Che è un libro che è stato spesso citato dagli allenatori. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Capello ha rilasciato oggi delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport sul Milane su Paulo Fonseca. Sulle dichiarazioni del tecnico: “Ha usato parole forti ma è evidente che c’è qualcosa che non funziona nella squadra. (Il Milanista)

L’ultima prova europea a messo a nudo gli innumerevoli problemi difensivi del Milan: Fonseca ha le idee chiare, quattro giocatori nel mirino (MilanLive.it)

Queste esternazioni si fanno dentro lo spogliatoio. "L'allenatore dovrebbe essere punito. (Virgilio)

Paulo Fonseca? Le accuse del mister sono gravi: il Milan dovrebbe punirlo

"Parole che hanno avuto l’effetto di una bomba. Moggi critico: "Al Milan il detto 'prevenire è meglio che curare' non è molto conosciuto" (Milan News)

L'anticipo - "Mago Toro": un incredibile gol di Adams da centrocampo, da 46 metri, lancia il Torino al Castellani. "Il picconatore" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Le accuse di Paulo Fonseca scuotono il Milan (Tutto Napoli)

Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)