Fubbalu: est uffitziale, Elia Caprile a su Casteddu e Simone Scuffet a su Napoli
S’abberat unu cambiu chi furriat sa cara de sas giannas de su Casteddu e Napoli: Elia Caprile de su 2001, si che andata dae su Napoli a su Casteddu cun sa regula de su prestitu fintzas a sa fine de s’istagione isportiva 2024- 25, cun dirittu de riscattu. In su mattessi tempus, Simone Scuffet, de su 1996, dassat sa Sardigna po arribare in Campania, issu puru cun sa regula de su prestitu fintzas a sa fine de su campionadu. (vistanet)
Ne parlano anche altri giornali
Nella sessione di mercato di gennaio il Cagliari ha deciso di cambiare tra i pali: via Scuffet, dentro Caprile. E si è trovato molto bene: così dopo aver alternato Scuffet e Shpendi nelle ultime settimane della prima parte di campionato ha fatto una richiesta esplicita alla dirigenza; il Cagliari ha messo n piedi lo scambio con Scuffet garantendo un vice Meret agli azzurri. (Calciomercato.com)
Il Cagliari Calcio ha diffuso il comunicato ufficiale per annunciare l’operazione: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile, che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. (vistanet)
Lo svincolato difensore Djidji (ex Torino) continua ad allenarsi con l'Empoli e presto potrebbe essere ingaggiato dal club toscano. “Benvenuto Simone!” si legge nell’annuncio del presidente. (La Gazzetta dello Sport)
DESSERS CAGLIARI EMPOLI – Dalla estate del 2023 ai Glasgow Rangers, potrebbe essere nuovamente in Italia il futuro di Cyriel Dessers, attaccante nigeriano di 31 anni che due anni fa ha giocato in Italia con la Cremonese segnando in campionato 6 gol in 26 presenze. (Europa Calcio)
Angelo Duro, noto per il suo approccio originale, si propone come un nuovo volto della comicità, portando la sua visione diretta e personale sullo schermo. Il comico palermitano Angelo Duro ha esordito al cinema con la sua commedia “Io sono la fine del mondo”, che affronta temi di disagio familiare in modo irriverente e senza precedenti promozioni stampa. (SofiaOggi.com)
Antonio Di Natale, storica bandiera dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista al Messaggero Veneto dove ha parlato del trasferimento di Simone Scuffet al Napoli, dove ritroverà il suo ex compagno Alex Meret. (Napolipiu.com)