Mario Rui: "Ho rifiutato il Brasile perchè non era giusto, sono un padre di famiglia! Detto 'no' a tanti? Per me è un tema delicato"
Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto 'TMW' per raccontare le sue prime sensazioni da calciatore svincolato. E ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. A quel punto hai attraversato un'estate in cui s'è detto e scritto che hai rifiutato tante offerte. Per quale motivo? "Questo è oggi per me un tema delicato. Posso dire però che in realtà ho ufficialmente ricevuto e rifiutato una sola offerta". (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
1 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
A quel punto hai attraversato un'estate in cui s'è detto e scritto che hai rifiutato tante offerte. Mario Rui parla per la prima volta alla stampa dopo l'addio al Napoli, con la risoluzione contrattuale firmata nei giorni scorsi. (Tutto Napoli)
Quale futuro per il terzino portoghese dopo la risoluzione del contratto con il Napoli? Ecco tutte le ultime Nonostante alcune voci di interesse da parte di club di serie A, è probabile che alla fine scelga una destinazione estera. (CalcioNapoli1926.it)
"Difficile oggi dare una spiegazione. C'erano già stati dei discorsi: è sempre stato molto chiaro nei miei confronti". (SOS Fanta)
Napoli Calcio ultimissime – Dopo tanti mesi di silenzio, in seguito alla risoluzione del suo contratto, l’ormai ex azzurro Mario Rui ha rilasciato un’intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A Tmw: «Quest’estate ho ricevuto e rifiutato una sola offerta, quella del San Paolo. Sto bene fisicamente e voglio tornare in campo». «Sto bene. (IlNapolista)