Roma senza pace: Dybala out a sorpresa, Juric ai saluti. Ma i Friedkin non ci sono

Roma senza pace: Dybala out a sorpresa, Juric ai saluti. Ma i Friedkin non ci sono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il caso-Dybala, l'ultima di Juric e i Friedkin che annullano all'improvviso il loro sbarco a Roma. Insomma, se c'era un modo per rendere ancora più complicata la vigilia giallorossa è proprio questo, con tutto quello che è successo anche ieri intorno alla squadra giallorossa, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Come se non bastassero la mancanza di risultati, un gioco che latita e una negatività dell'ambiente che è oramai dilagante, tra la contestazione continua alla proprietà giallorossa e tanti tifosi che stanno iniziando anche a rinunciare all'idea di andare allo stadio. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Un pò lo ha avvertito in Belgio, ieri si è allenato ma sentiva questo fastidio. Non proprio un infortunio, un fastidio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA – “Paulo Dybala è fuori”. Una scelta che ha creato un piccolo giallo in casa Roma. (la Repubblica)

Una vigilia complicata quella vissuta a Trigoria, dopo la deludente trasferta di Bruxelles. Juric non ha usato mezzi termini in conferenza stampa, ha paragonato il pareggio con l'Union Saint-Gilloise alla disfatta di Firenze, non per il risultato ma per atteggiamento e per le risposte avute dalla squadra. (Il Romanista)

Dybala si ferma di nuovo: le sue condizioni

Presente anche Lorenzo Pellegrini che sarà a disposizione di Juric nonostante un risentimento muscolare alla coscia (ForzaRoma.info)

Non si tratta di un infortunio vero e proprio, ma di un fastidio avvertito durante il riscaldamento nella recente trasferta contro l'Union Saint-Gilloise in Europa League, in cui non è sceso in campo. (ilBianconero)

Un'assenza giustificata dal tecnico croato con un infortunio, versione che ha stupito la Joya e il suo entourage. L’argentino, infatti, d’accordo con lo staff medico attendeva per oggi l’esito di un provino durante la seduta pomeridiana di allenamento, dopo che ieri si era sottoposto a una risonanza magnetica per un piccolo fastidio al flessore che aveva dato esito negativo. (Sport Mediaset)