Roma senza pace: Dybala out a sorpresa, Juric ai saluti. Ma i Friedkin non ci sono
Il caso-Dybala, l'ultima di Juric e i Friedkin che annullano all'improvviso il loro sbarco a Roma. Insomma, se c'era un modo per rendere ancora più complicata la vigilia giallorossa è proprio questo, con tutto quello che è successo anche ieri intorno alla squadra giallorossa, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Come se non bastassero la mancanza di risultati, un gioco che latita e una negatività dell'ambiente che è oramai dilagante, tra la contestazione continua alla proprietà giallorossa e tanti tifosi che stanno iniziando anche a rinunciare all'idea di andare allo stadio. (ForzaRoma.info)
Su altri media
L’annuncio è arrivato direttamente in conferenza stampa per bocca dell’allenatore. L’argentino non è stato convocato da Juric per la partita contro il Bologna. (la Repubblica)
La Roma tornerà a giocare davanti ai propri tifosi per l'ultima partita prima della sosta contro il Bologna. Lui si affida ai "suoi": classica difesa a 3 con Mancini, Ndicka e Angeliño. (ForzaRoma.info)
Il problema muscolare che terrà Paulo Dybala fuori da Roma-Bologna alimenta perplessità. La mancata convocazione di Dybala per Roma-Bologna ha stupito l'argentino, che sarebbe stato in grado di giocare e che ora attende spiegazioni. (Goal Italia)
E’ lo striscione appeso dai tifosi della Roma sul Lungotevere, vicino all’ingresso di Via de Gladiatori, nei pressi dello stadio Olimpico. A un’ora dall’inizio di Roma-Bologna, si respira un clima di contestazione verso la proprietà americana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Forfait per Paulo Dybala in Roma-Bologna e Il Corriere della Sera svela un retroscena sul caso: “A mezzogiorno, pensieri e parole di Ivan Juric, Dybala stava male: «Paulo non ci sarà contro il Bologna. (SOS Fanta)
Per tutti i tifosi presenti all’Olimpico, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non troppo pesanti. Probabilità di partita giocata all’asciutto, 85-95%. (Tuttobolognaweb)