Conte non spegne i rumors sul futuro: il motivo. La volontà del tecnico e di ADL
Conte, interrogato più volte sul suo futuro, ha glissato la domanda alimentando le voci di un possibile addio a fine stagione. Ma la sua volontà è tutt'altra. E allora perché non spegne le voci sulla prossima stagione? Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Conte ha dimostrato a Napoli di essere il migliore di tutti. Ed è normale che tutti vogliano il migliore. Ma Conte rimarrà al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Improta, l’ex giocatore azzurro ha parlato a proposito del Napoli di Antonio Conte: le sue dichiarazioni SU MOISE KEAN – «Kean sarebbe un ottimo profilo per Conte e farebbe al caso del Napoli: ha tecnica – dribbling, fa salire la squadra, fisicità ottima ed è bravo di testa. (InterNews24.com)
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nando Orsi, allenatore e vice di Mancini alla Lazio quando giocava Conceicao (Terzo Tempo Napoli)
Arrivano dichiarazioni importanti sulla sfida contro i rossoneri, l’allenatore del Napoli dovrà stare attento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per non parlare delle sirene spagnole (nel caso in cui Florentino Perez decida di chiudere il ciclo vincente di Carletto Ancelotti) e di quelle inglesi. E ci mancherebbe pure. (CalcioNapoli1926.it)
E ci mancherebbe pure. Insomma, come Figaro nel Barbiere di Siviglia, tutti lo vogliono. (ilmattino.it)
Paolo Pacchioni, giornalista di RTL 102.5, ha lanciato un importante avvertimento al Napoli durante la sua ospitata a Punto Nuovo Sport, trasmissione di Radio Punto Nuovo. Secondo Pacchioni, i partenopei dovranno cambiare marcia alla ripresa del campionato, mettendo particolare attenzione alla sfida contro il Milan, una delle squadre più imprevedibili e pericolose della Serie A. (Terzo Tempo Napoli)