Squid Game 2×05 – Ancora Un Gioco

( 0 ) La seconda stagione di Squid Game, e questo quinto episodio in particolare, rappresenta un esempio lampante di come un successo globale possa trasformarsi, prevedibilmente, in un prodotto serializzato privo dell’intensità emotiva e narrativa che aveva caratterizzato la sua prima stagione – che comunque non era nulla di nuovo se si guarda al campionario delle narrazioni, in particolare orientali, basate sul concetto di Battle Royale (guardatevi, tanto per dirne un paio, i trailer di As The Gods Will e Battle Royale). (RecenSerie - Solo recensioni serie)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo quindi raccolto per voi tutto quello che sappiamo di certo su Squid Game 3, e partendo da queste certezze abbiamo formulato le nostre speculazioni in merito. (Orgoglionerd)

Arrivati a un passo dal finale della seconda stagione di Squid Game, si ha l’impressione di aver sprecato in parte il proprio tempo. Per carità, è sempre bello vedere gente che sfida la sorte in giochi infantili il cui fallimento si traduce in morte istantanea, ma a questo giro c’erano solo sette episodi, uno in meno della precedente stagione, e i primi due sono stati interamente occupati da un’introduzione dal sapore di thriller investigativo. (RecenSerie - Solo recensioni serie)

Con la voce del coinvolgimento di Leonardo DiCaprio nella prossima stagione della serie coreana dei record, l’attenzione per lo Squid Game 2 (qui il trailer e le immagini delle nuove sfide) da poco arrivato su Netflix, che non ha fatto in tempo a smentire quella che già si è trovata – ancor più – in difficoltà per la fuga di notizie che potrebbe aver dato una interessante anticipazione proprio sulla conclusiva Squid Game 3, la cui data di uscita sembra sia stata già fissata al 27 giugno 2025. (Ciak Magazine)

Squid Game Stagione 3 ha una data di uscita molto precisa: Netflix l'avrebbe svelata per sbaglio

TOP è stato coinvolto in uno scandalo tempo addietro e Squid Game è stato il primo tentativo concreto di ravvivare la carriera. (ComingSoon.it)

A giudicare da quando si legge online e nei commenti agli articoli sui social, tuttavia, c’è un dettaglio in particolare che molti sembrano ritenere davvero troppo incredibile, anche per gli standard della serie sud-coreana. (Best Movie)

Secondo quanto riportato dalla testata Forbes, Netflix Korea (ricordiamo che Squid Game è una serie coreana) ha condiviso e rapidamente rimosso un video nel quale era presente la data 27 giugno 2025, invece di un generico "2025". (Multiplayer.it)