Rai - Buongiorno è del Napoli: l’agente ha ‘usato’ l’Inter per due motivi

Buongiorno è del Napoli: l’agente ha ‘usato’ l’Inter per due motivi Alessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli. A confermarlo è Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, che ha spiegato il motivo dietro le parole dell'agente di Buongiorno. Beppe Riso nella giornata di ieri ha parlato di un inserimento dell'Inter nella trattativa, ma solamente per forzare il Napoli ad accettare due condizione da lui richieste. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli si avvicina ad Alessandro Buongiorno, trattativa lunga, ma che potrebbe arrivare tra non molto in porto. Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, tramite il proprio sito ha riferito i seguenti aggiornamenti. (AreaNapoli.it)

Colpa, per così dire, delle parole pronunciate da Giuseppe Riso, l'agente del difensore, che quasi dal nulla, chiacchierando di altri suoi assistiti, ha volutamente tirato in ballo i nerazzurri, che dal canto loro potrebbero essere alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato in caso di uscita, direzione Arabia Saudita, di Stefan De Vrij. (Quotidiano Sportivo)

Nella giornata di ieri c’è stato il forte interessamento dell’Inter, che ha però chiesto di prendere tempo perché dovrebbe operare in uscita prima di poter chiudere. (ROMA on line)

Buongiorno sceglie il Napoli: arriva il sì del difensore. I dettagli – Sky

Dopo l'infortunio di Buchanan, l'Inter ha deciso di intervenire sul mercato. Non comprando un altro laterale, bensì un difensore giovane e di qualità, che possa rappresentare una valida alternativa per il presente e per il futuro della squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

“Buongiorno è un tesserato del Napoli. Juve e Inter hanno solo abbozzato un mezzo discorso con lo scaltro Beppe Riso che ha semplicemente usato i due club per costringere il Napoli che non voleva assolutamente inserire clausola rescissoria: girano cifre di circa 70 milioni dopo tre anni ma il Napoli per ora non vuole ufficializzarle. (Napolipiu.com)

Ci siamo per il passaggio del difensore in azzurro. Alla fine il centrale del Torino e della Nazionale ha fatto la scelta Alessandro Buongiorno al Napoli, ci siamo. Alla fine il centrale del Torino e della Nazionale sembra aver scelto l'azzurro. (CalcioNapoli1926.it)