Sanchez: "Felice di tornare dopo l'infortunio". E non dimentica l'Inter: "La miglior squadra d'Italia"
"Felice di tornare a giocare dopo 3 mesi dal mio infortunio. E di tornare a vestire la maglia dell'Udinese dopo 13 anni e con la migliore squadra d'Italia, l'Inter. Oggi è stato un compleanno pieno di sorprese". Questo è il commento pubblicato sui social da Sanchez al termine di Inter-Udinese dopo il rientro in campo e il ritorno a San Siro contro la sua ex Inter. Per l'attaccante cileno, partito titolare, solo 45 minuti in campo. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inter-Udinese, pagelle – DIFESA L'Inter ha vinto contro l'Udinese agli ottavi di finale di Coppa Italia con il risultato di 2-0. Kristjan Asllani ha illuminato ed è da 7.5, Yann Bisseck la sorpresa 7. Le pagelle. (Inter-News)
Nonostante i nove cambi rispetto a Roma, l'Inter non ha faticato molto a vincere la partita di Coppa Italia contro l'Udinese agli ottavi di finale. Come riporta Tuttosport, Inzaghi tiene eccome al trofeo, che ha vinto sei volte, e troverà nei quarti la "sua" Lazio, appena battuta 6-0 in campionato. (Fcinternews.it)
Inter-Udinese ha avuto Massimi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Termoli, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)
Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa dopo Inter-Udinese di Coppa Italia Daniele Vitiello Redattore/inviato 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 23:42) (fcinter1908)
L'impegno è stato onorato con grandissimo impegno. Come accaduto tante altre volte nei suoi anni ad Appiano, un simile stravolgimento non ha portato a effetti collaterali sulla bontà del gioco espresso. (fcinter1908)
Il risultato finale di Inter-Udinese è 2-0 in favore dei nerazzurri che accedono ai quarti di finale di Coppa Italia. Termina con la sfida per gli ottavi di finale: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro (Inter-News)