Bufera Madonia-Selvaggia Lucarelli, Zazzaroni: "Non è stato cacciato. Io comunista? Rispondo così"

Bufera Madonia-Selvaggia Lucarelli, Zazzaroni: Non è stato cacciato. Io comunista? Rispondo così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bufera Madonia-Selvaggia Lucarelli, Zazzaroni: "Non è stato cacciato. Io comunista? Rispondo così" In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha detto la sua sull'allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. Negli ultimi giorni si è scatenato un polverone nella nuova edizione di Ballando con le Stelle con l'addio di Angelo Madonia che avrebbe lasciato il programma per presunti dissidi con Selvaggia Lucarelli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato», dichiara Federica. Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Federica Pellegrini, dopo che la direzione di Ballando con le stelle ha escluso il suo partner di ballo Angelo Madonia dal programma. (Striscia la notizia)

«Questi suoi atteggiamenti mi stavano sulle balle». Federica Pellegrini va dritta al punto, gli atteggiamenti sono quelli del suo maestro e compagno di ballo, Angelo Madonia, defenestrato da Ballando con le stelle con tempismo perfetto. (Corriere della Sera)

Argomento dell'incontro è stato l'uscita di Angelo Madonia da Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e a cui la campionessa sta partecipando. Madonia era proprio il suo compagno di ballo. (La Gazzetta dello Sport)

Ballando con le stelle, Milly Carlucci chiarisce il motivo dell’uscita di Madonia: “Era diventato impossibile collaborare”

E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. La Pellegrini, infatti, ha detto: “Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei ( la Bruganelli , ndr). (OGGI)

“È un programma che si basa su un assunto fondamentale. Prendiamo persone che sono famose in altri campi e che noi affidiamo a un maestro o una maestra. (Il Fatto Quotidiano)

La conduzione delle danze richiede una sinergia perfetta, e la scelta di Samuel Peron come sostituto promette di portare nuova energia. Milly Carlucci ha decisamente fatto centro nel chiarire la situazione dell’allontanamento di Angelo Madonia da “Ballando con le stelle”. (SofiaOggi.com)