Milan disposto a pagare i 5 milioni di commissioni chiesti dall'agente di Samardzic. Ma per ora c'è distanza con l'Udinese: 22,5 milioni contro 15

Milan disposto a pagare i 5 milioni di commissioni chiesti dall'agente di Samardzic. Ma per ora c'è distanza con l'Udinese: 22,5 milioni contro 15 Il Milan ha messo nel mirino Lazar Samardzic, centrocampista offensivo dell'Udinese. Se da una parte è vero che il club rossonero è disposto a pagare i 5 milioni di euro di commissioni chiesti dall’entourage del serbo, dall'altra per il momento resta la distanza tra domanda e offerta con i friulani: 22,5 milioni chiesti dai bianconeri contro i 15 milioni messi sul piatto dal Diavolo. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

UDINESE RITORNO SANCHEZ – L’Udinese vuole riportare in Friuli Alexis Sanchez, attaccante cileno di 35 anni e al momento svincolato dopo la sua seconda esperienza all’Inter. Proprio in maglia bianconera il giocatore era espoloso tra il 2009 e il 2011, guadagnandosi poi il grande trasferimento al Barcellona. (Europa Calcio)

Samardzic al Milan – Dopo l’acquisto di Alvaro Morata, il Milan vorrà mettere a segno un colpo molto importante anche nelle altre zone di campo, a partire dal centrocampo, con la società che è già al lavoro per accontentare Paulo Fonseca. (FantaMaster)

Il Milan si sta muovendo sul mercato e sembra tutto fatto per un altro innesto di prima qualità: ora Fonseca può sorridere e con lui i tifosi (MilanLive.it)

Sottil: "Samardzic ragazzo straordinario, sono convinto sia pronto per il Milan"

Il Corriere dello sport spiega che “Le strade per abbassare il prezzo sono due. Un contatto tra i club c’è stato, ma non c’è una trattativa in corso, anche perchè l’Udinese ha ribadito che il costo del suo cartellino è di 25 milioni, senza sconti, e il Milan sta cercando di capire come accontentare il club bianconero. (Udinese Blog)

Il Milan accelera. L’arrivo di Cardinale in Italia e la riunione fiume con i suoi dirigenti, da Ibrahimovic a Moncada e Furlani, ha probabilmente dato un nuovo impulso alle manovre di mercato del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lazar Samardzic, Andrea Sottil, lo conosce bene. L'ex allenatore dell'Udinese ha raccontato ai microfoni di Milannews.it l'obiettivo di mercato rossonero: "Lazar è anzitutto un ragazzo straordinario, molto intelligente. (TUTTO mercato WEB)