Zazzaroni: "Juve, nessuna differenza con il vecchio corso. E Motta ha 5 punti in meno di Allegri"
Zazzaroni: "Juve, nessuna differenza con il vecchio corso. E Motta ha 5 punti in meno di Allegri" "Al cantiere Motta proseguono i lavori per la costruzione di una squadra credibile e di vertice". È questo l'incipit del fondo scritto oggi da Ivan Zazzaroni sulle colonne del Corriere dello Sport. Il direttore del giornale romano, commentando il 2-2 tra Juventus e Parma di ieri sera all'Allianz Stadium, non rinuncia al paragone tra Thiago Motta e Massimiliano Allegri dopo il cambio in panchina scelto dalla società bianconera. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
I bianconeri devono dimostrare di essere all’altezza delle grandi aspettative che sono nate subito dopo la campagna acquisti di grandissimo livello che Giuntoli ha portato avanti e che ha regalato una prima idea di sogno ai tifosi. (Calcio mercato web)
Intervistato per Radio Sportiva, Nicola Gallo ha parlato delle ambizioni del tecnico della Juventus, Thiago Motta. Ecco le sue parole: “Io non ho mai sentito nessuno dire in una conferenza stampa ‘siamo i favoriti’, nemmeno Allegri degli anni migliori della Juventus dopo il quarto/quinto scudetto. (Juvenews.eu)
ZAZZARONI – «Al momento non si notano differenze sostanziali tra il vecchio e il nuovo corso della Juve: serve tempo. Singolare è però la fedeltà ai pari: nell’anno in corso sono già 16 su 30, soltanto nel 1956 la Juve ne collezionò uno in più e io dovevo ancora nascere. (Juventus News 24)
Di 2 LA JUVE (fcinter1908)
A parte Lipsia e il 4-4 a San Siro, poca roba e una serie di scelte incomprensibili. E hanno trattato Allegri come se fosse un incompetente Thiago Motta è la nuova Y10: piace alla gente che piace e alla stampa. (IlNapolista)
Il confronto tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta alla Juventus a un anno di distanza dopo 10 giornate. (Fanpage.it)