Il Bologna ferma la corsa della Fiorentina, decide Odgaard
Il derby dell'Appennino è del Bologna. Al termine di una partita sofferta i rossoblù strappano i tre punti a una Fiorentina, reduce da 7 vittorie di fila, che è sembrata stanca. L'ex Italiano adatta Holm a terzino sinistro, dà fiducia a Dominguez e Castro guida l'attacco. Per Palladino (che non è andato in panchina a causa della perdita della mamma, al suo posto il vice Citterio) una sola sorpresa, c'è Gudmundsson al posto di Sottil. (La Provincia di Cremona e Crema)
La notizia riportata su altre testate
Il commento a fine gara di Lorenzo De Silvestri: “Ci teniamo a festeggiare le vittorie con i tifosi, loro ci sono sempre per noi, anche nei momenti difficili. Siamo contenti di questa vittoria, poi Odgaard ha fatto un grande gol. (Bologna FC)
Al Dall'Ara finisce 1-0 per i rossoblù, che vincono e divertono con un’altra ottima prestazione dopo il positivo pareggio di Lisbona in Champions League. Successo netto, sul piano del gioco, legittimato anche dalle innumerevol… (La Repubblica)
Sconfitta amara contro l'ex tecnico viola: si interrompe la striscia di vittorie consecutive La Fiorentina si ferma in casa di Italiano: il Bologna passa 1-0 (055firenze)
Odgaard decisivo nel secondo tempo, il Bologna porta a casa la partita contro la Fiorentina. Vincenzo Italiano compie lo sgambetto dell'ex (con annesse polemiche nelle dichiarazioni post-partita). (Fcinternews.it)
Prima il lutto che ha colpito mister Palladino, poi la sconfitta sul campo e a seguire un post partita rovente con Vincenzo Italiano - già non simpaticissimo a molti - che è diventato ancora più inviso per via di quell'esultanza e dell'atteggiamento assunto in campo. (Viola News)
Nella Fiorentina la novità è Albert Gudmundsson che viene schierato titolare al posto di Sottil e insieme a Beltran. Per il resto formazione confermata. (Today.it)