ATP 500 Pechino: Sonego domina il primo set, poi subisce la rimonta di Mannarino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un set quasi perfetto, arrembante e ricco di colpi vincenti, poi Lorenzo Sonego perde campo e sicurezza sotto i colpi di un Adrian Mannarino più preciso e offensivo, capace di ribaltare l’incontro a suo favore. Questo il sunto della sconfitta partita dal piemontese contro il francese, 1-6 6-2 6-3 lo score al termine di due ore di tennis nel primo turno dell’ATP 500 di Pechino. Il francese con questo successo si porta avanti 3-2 nei confronti diretti con l’italiano. (LiveTennis.it)
Su altri media
Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Sport (Sky Tg24 )
L'azzurro è stato sconfitto dal francese Adrian Mannarino che si è imposto per 1 - 6, 6 - 3, 6 - 3 in 1h57'. Lorenzo Sonego eliminato al primo turno del torneo ATP di Pechino. (Virgilio)
Nella parte bassa del tabellone, vittoria convinta e convincente da parte di Tallon Griekpoor, che ci ha messo tre set per superare un osso duro come Miomir Kecmanovic; l’olandese ora attende Carlos Alcaraz, che debutterà domani con Giovanni Mpetshi Perricard, che torna in campo in un torneo ATP dopo l’US Open. (OA Sport)
Si interrompe subito al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all' ATP 500 di Pechino : il 29enne torinese si arrende ad Adrian Mannarino che, grazie a questo successo, raggiunge il traguardo delle 300 vittorie nel circuito maggiore (è il 12° francese a riuscirci). (Eurosport IT)
Esordio decisamente amaro per Lorenzo Sonego , che stecca la prima partita del China Open, l'ATP 500 all'Olympic Green Tennis Center di Pechino. Il torinese, reduce dalla vittoria a Winston Salem, è infatti stato sconfitto nel primo match della competizione da Adrian Mannarino, che diventa il 12mo francese nell'era Open a raggiungere le 300 vittorie in carriera nel circuito maggiore. (Tuttosport)
Il torinese, vincitore quest'anno a Winston Salem, è stato sconfitto 1-6 6-2 6-3 da Adrian Mannarino, che diventa il 12esimo francese nell'era Open a raggiungere le 300 vittorie in carriera nel circuito maggiore. (Tiscali)