Yildiz gol non basta alla Turchia: tris Montenegro. Koopmeiners in campo 90'

L'Olanda pareggia 1-1 in casa della Bosnia-Erzegovina nel sesto e ultimo turno della fase a gironi della Nations League . La nazionale olandese è andata in vantaggio con la rete di Brobbey nel primo tempo e poi è stata recuperata dal pari di Demirovic nella ripresa. Titolare e per tutta la partita in campo il calciatore della Juve Koopmeiners . L'Olanda chiude così il gruppo 3 al secondo posto con 9 punti. (Tuttosport)

Su altre testate

Si chiude la fase a gironi di Nations League ma, per quanto riguarda la Lega A, era già tutto chiuso. Ecco che l'Italia, che si è qualificata come seconda , affronterà una tra Spagna, Germania e Portogallo a marzo (venerdì 22 novembre ci sarà il sorteggio ). (Eurosport IT)

Lega Sono terminate le ultime sfide della fase a gironi della Nations League. Nella Lega A tutto già deciso, si gioca solo per la gloria: l'Olanda pareggia con la Bosnia, mentre la Germania si fa beffare in Ungheria al 99'. (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di martedì si sono concluse le gare di Nations League in programma nella finestra internazionale di novembre: sono due i giocatori nerazzurri scesi in campo con le rispettive selezioni nelle ultime gare della fase a gironi della competizione. (Inter )

Lecce, una serata da sogno per Krstovic: tripletta in nazionale contro la Turchia

A fine gara il ct si è scagliato contro il terreno di gioco su cui la sfida si è disputata: “Questa partita è stata giocata su un campo troppo brutto per essere definito un campo da calcio - ha esordito Montella -. (Fcinternews.it)

SCONFITTA – Il 3-1 del Montenegro sulla Turchia vale tanto, ma non per i vincitori quanto per i sconfitti. Hakan Calhanoglu è rimasto in tribuna nonostante abbia scelto di rimanere con i compagni e non tornare ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Serata da sogno per Nikola Krstovic. L'attaccante del Lecce questa sera ha realizzato una tripletta nel corso di Montenegro-Turchia. I primi due gol sono arrivati nel corso del primo tempo mentre la terza rete è arrivata nel corso della ripresa. (SOS Fanta)