Infortunio Spinazzola, sospetta lesione del tendine d’Achille
Spinazzola è stato più volte nominato uomo-partita e non solo: è stato inoltre l‘uomo più veloce di tutto il torneo degli Europei.
Nonostante la grande sfortuna di stasera, Spinazzola rimane uno dei protagonisti assoluti degli azzurri.
Mancini, le dichiarazioni su Spinazzola. Roberto Mancini, ai microfoni Rai, ha subito mostrato la propria solidarietà nei confronti di Leonardo Spinazzola: “La prima cosa che vorrei dire è che ci dispiace molto per l’infortunio di Spinazzola
Spinazzola, lesione del tendine d’achille. (SuperNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mancini:“Spiace molto, non lo meritava. Oggi esami, rischia un lungo stopLa prima diagnosi ha evidenziato “segni clinici di lesione”. (HelpMeTech)
In nottata la Nazionale rientrerà a Coverciano e domani le sue condizioni verranno valutate in maniera approfondita Ad anticipare la gravità dell'infortunio del laterale giallorosso è stato Angelo Mangiante che, su Twitter, ha scritto: “Per #Spinazzola è rottura del tendine d'Achille. (leggo.it)
Per l’ex atalantino, che ha lasciato il campo in lacrime durante Belgio-Italia, si figurerebbe un lungo stop. In un primo momento sembrava trattarsi di un problema muscolare, invece pare essere più grave del previsto l’infortunio occorso a Leonardo Spinazzola. (Calcio Atalanta)
Stando a quanto filtra dall’entourage del calciatore, infortunatosi oggi contro il Belgio e uscito dal campo in lacrime, per il laterale della Roma si tratta di rottura del tendine d’Achille. Infortunio molto grave per il calciatore della Roma nel corso del match contro il Belgio. (Fcinternews.it)