Pioli infiamma il derby, che messaggio all'Inter: poi sull'Europa League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Partita pirotecnica a Reggio Emilia, ora gli uomini di Pioli affronteranno la settimana più infuocata dell'anno. E' successo di tutto al Mapei Stadium: 6 gol totali ed emozioni a non finire. La partita si era messa male fin da subito per i rossoneri, che dopo appena 10' si erano (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Consigli 7 - Pazzesca la parata sul colpo di testa di Thiaw, poi il doppio riflesso su Florenzi e Theo. Così così la respinta sul secondo gol. Si riscatta fermando Pulisic ma deve arrendersi a Okafor. Toljan 6 - Giusto il tempo di far partire l'azione del vantaggio, prima di doversi arrendere a un nuovo problema fisico. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, altra rimonta subita: 28 punti persi da situazioni di vantaggio. Che rimpianto col Milan! (TUTTO mercato WEB)

Al di là dei risultato di Sassuolo-Milan che, onestamente e oggettivamente, non procurava chissà quale fervore anche prima della partita tra i milanisti, c'è un dato del match del Mapei Stadium da analizzare, per cui discutere, su cui riflettere e da spiegare, perché è molto grave per una squadra come il Milan e che è, in questo momento, saldamente al secondo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Si legge: "Dopo quasi 11 anni il Milan torna a pareggiare 3-3 in trasferta in Serie A: non succedeva dal 25 settembre 2013, sempre in Emilia (a Bologna), sempre rimontando da 3-1 sotto, sempre con un Pioli in panchina (ma su quella del Bologna – il Milan lo allenava Allegri)". (Pianeta Milan)

Il problema è che se tutto questo ben di Iddio va a referto quando l’avversario di turno si chiama Sassuolo, e devi pure raccogliere tre palle in fondo al tuo sacco, qualche domanda sull’equilibrio generale della squadra un allenatore avveduto dovrebbe farsela, o no? Come al solito, quando gioca il Milan uno spettatore neutrale non ha di che annoiarsi: 6 gol buoni, 30 tiri in porta complessivi, 2 reti annullate per fuorigioco millimetrico, almeno 3 parate decisive del portiere avversario. (Milan Night)

CONSIGLI 7. Si esalta su Thiaw in avvio, replica in chiusura di primo tempo su Florenzi e Theo e su Pulisic al 78’. (il Resto del Carlino)