Marracash, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo album “È finita la pace”
Marracash ha pubblicato a sorpresa l’album “È finita la pace”, scopriamo insieme i particolari di questo nuovo progetto Marracash ha pubblicato a sorpresa il nuovo attesissimo album “È finita la pace”, disponibile da ieri, venerdì 13 dicembre su tutte le piattaforme digitali e in preorder in versione fisica (a questo link) nei formati CD standard e vinile standard, in uscita il 24 gennaio 2025. Si tratta dell’ultimo capitolo di un percorso in tre atti iniziato nei due dischi precedenti. (Recensiamo Musica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non ha mai mezzi termini Marracash quando si tratta di parlare di musica. Il rapper ha pubblicato senza preavviso né promozinoe l’album È finita la pace, il settimo della sua carriera (ottavo contando il joint Santeria insieme a Guè), una novità improvvisa nel panorama hip hop italiano. (Radio Deejay)
Ha inoltre conquistato il secondo posto della Top Album Debut Global di Spotify (del weekend 13-15 dicembre). Un risultato ottenuto con le sole copie digitali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un disco di ricerca, di accettazione di sé, di conferma di una bravura senza uguali (Rockit)
Dei 13 brani contenuti nel disco, alcuni sono saltati subito all’attenzione dei fan – da Power Slap a È finita la pace (che dà il titolo all’album) e Gli sbandati hanno perso – tra cui anche Lei. (Radio Deejay)
Marra è chiuso in una bolla. E infine rappresenta la nostra epoca fatta di bolle: notizie imprescindibili ma che durano pochi giorni, l’immobiliare, le carriere degli artisti». (Corriere della Sera)
Marracash crede di sì, e È finita la pace è una risposta prepotentemente affermativa fin dal titolo. (Rivista Studio)