Marracash, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo album “È finita la pace”

Marracash ha pubblicato a sorpresa l’album “È finita la pace”, scopriamo insieme i particolari di questo nuovo progetto Marracash ha pubblicato a sorpresa il nuovo attesissimo album “È finita la pace”, disponibile da ieri, venerdì 13 dicembre su tutte le piattaforme digitali e in preorder in versione fisica (a questo link) nei formati CD standard e vinile standard, in uscita il 24 gennaio 2025. Si tratta dell’ultimo capitolo di un percorso in tre atti iniziato nei due dischi precedenti. (Recensiamo Musica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ha mai mezzi termini Marracash quando si tratta di parlare di musica. Il rapper ha pubblicato senza preavviso né promozinoe l’album È finita la pace, il settimo della sua carriera (ottavo contando il joint Santeria insieme a Guè), una novità improvvisa nel panorama hip hop italiano. (Radio Deejay)

Ha inoltre conquistato il secondo posto della Top Album Debut Global di Spotify (del weekend 13-15 dicembre). Un risultato ottenuto con le sole copie digitali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un disco di ricerca, di accettazione di sé, di conferma di una bravura senza uguali (Rockit)

È finita la pace di Marracash: l'album più venduto secondo Fimi/Gfk

Dei 13 brani contenuti nel disco, alcuni sono saltati subito all’attenzione dei fan – da Power Slap a È finita la pace (che dà il titolo all’album) e Gli sbandati hanno perso – tra cui anche Lei. (Radio Deejay)

Marra è chiuso in una bolla. E infine rappresenta la nostra epoca fatta di bolle: notizie imprescindibili ma che durano pochi giorni, l’immobiliare, le carriere degli artisti». (Corriere della Sera)

Marracash crede di sì, e È finita la pace è una risposta prepotentemente affermativa fin dal titolo. (Rivista Studio)