Il calendario completo della Serie A 2024/25: le partite giornata per giornata

Il calendario completo della Serie A 2024/25: le partite giornata per giornata
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza È stato sorteggiato oggi il calendario della prossima stagione di Serie A, la 2024/2025. La prima giornata vedrà l'Inter campione d'Italia affrontare in trasferta il Genoa, mentre il Milan ospiterà il Torino e la Juventus giocherà in casa contro il Como. Le altre partite delle big in programma nel primo turno sono Cagliari-Roma, Lazio-Venezia, Verona-Napoli, Lecce-Atalanta. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli studi dove è stato stilato il calendario della Serie A 2024/2025 è andata in scena una clamorosa gaffe, con Ciro Ferrara, ambasciatore presente al sorteggio, che ha risposto a una domanda su Roberto D'Aversa come allenatore dell'Hellas Verona: "Rientra in una squadra importante come il Verona che l'anno scorso ha fatto un miracolo con Baroni. (TUTTO mercato WEB)

Quinta giornata: 26/27 novembre 2024 INTER (Sport Mediaset)

ESORDIO E CHIUSURA È stato svelato oggi il calendario completo della Serie A per la stagione 2024/25. Un campionato ricco di sfide affascinanti per la Juventus di Mister Thiago Motta; il via è fissato per il weekend del 17-18 agosto. (Juventus Football Club)

Calendario Serie A: partite, statistiche e curiosità della 1^ giornata di campionato

Le gare che si disputeranno per ogni giornata presentano la regola generale che le suddivide: venerdì ore 20.45 (1 anticipo), sabato ore 15.00 (1 anticipo), sabato ore 18.00 (1 anticipo), sabato ore 20.45 (1 anticipo), domenica ore 12.30 (1 anticipo), domenica ore 15.00 (2 gare), domenica ore 18.00 (1 posticipo), domenica ore 20.45 (1 posticipo), lunedì ore 20.45 (1 posticipo). (Il Romanista)

Alla terza i giallorossi affronteranno il primo big match del campionato, con la Juventus a Torino. Alla quarta un'altra partita fuori casa, contro il Genoa. Alla quinta, si tornerà all'Olimpico per affrontare l'Udinese. (AS Roma)

L’Inter campione d’Italia riparte da Genova, il Milan ospita il Torino, mentre la Juventus riceve il neopromosso Como di Fabregas. Altra neopromossa, il Venezia, per la Lazio di Baroni con la Roma di De Rossi in trasferta a Cagliari così come è fuori casa l’esordio di Conte sulla panchina del Napoli. (Sky Sport)