Infarto sotto la doccia: deceduta a 33 anni la pallavolista salentina Valentina Sergi
La pallavolista salentina Valentina Sergi è morta a 33 anni a causa di un malore mentre faceva la doccia. La donna si trovava nella sua abitazione a Torre San Giovanni insieme al compagno che ha poi dato l’allarme. La pallavolista è stata colpita da un infarto fulminante ieri. Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118, ma la donna era già deceduta. Valentina Sergi giocava nella Astra Volley di Presicce-Acquarica, squadra di serie C. (norbaonline.it)
Ne parlano anche altre fonti
Giocava nel campionato di volley di serie C Era nella sua casa di Torre San Giovanni, in provincia di Lecce, insieme al compagno con cui gestiva una gelateria nella marina di Ugento, in Puglia. (Livesicilia.it)
Un percorso estremamente facile quello che ogni giorno vede protagoniste decine di amanti della montagna ma che questo pomeriggio si è rivelato fatale per il pensionato. (Frosinone News)
Lutto nel mondo dello sport salentino per la morte di Valentina Sergi, 33 anni, giocatrice della Astra Volley di Presicce-Acquarica (squadra che milita nel campionato femminile di serie C) stroncata da un malore mentre faceva la doccia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sassari. Doppio scontro del Tennistavolo Sassari contro le squadre del Maccheroni Roma. Sia la B2 che la C1 maschili giocano domenica alle 10 nella palestra della Scuola Media n° 2 di Sassari. (SARdies.it)
Una notizia delle ore scorse ha letteralmente scosso il mondo dello sport. La pallavolista Valentina Sargi, 33 anni, giocatrice della Astra Volley di Presicce-Acquarica, è morta sotto la doccia per via di un malore. (Quotidiano di Sicilia)
Nata a Roma inizia a giocare sin da piccola con il Volleyrò Casal De Pazzi. Gioca successivamente con Volley Friends Roma, Frascati e la scorsa stagione con PollStars in serie C. (Frosinone News)