Spinazzola-Torino, Tuttosport: De Laurentiis non può chiedere più di 2mln! Il giocatore non sopporta più la situazione
Il Torino starebbe pensando a Leonardo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli. Ne scrive Tuttosport. Spinazzola chiede più spazio: Vanoli gli consegnerebbe subito una maglia da titolare e per lui si aprirebbero nuovi orizzonti (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Calciomercato Napoli - Stando a quanto risulta alla nostra redazione, non ci sono stati contatti al momento tra Torino e Napoli per Spinazzola che ha un altro anno e mezzo di contratto. Spinazzola Torino: le ultime (CalcioNapoli24)
L'edizione odierna di Tuttosport, tra i vari argomenti trattati, pone il focus sul possibile mercato di gennaio del Torino, non solo alla ricerca di una punta per sostituire Duvan Zapata, ma anche di un esterno sinistro: “Il Toro starebbe pensando a Lorenzo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli (Toro News)
Il giocatore era arrivato in estate dopo la fine della sua esperienza alla Roma e aveva convinto tutti, sembrava pronto per una stagione da protagonista. Tuttavia, Olivera è diventato titolare fisso, e secondo il portale Tutto Napoli, c'è una data specifica in cui le cose sono cambiate rispetto alle previsioni iniziali. (Tutto Juve)
Se per l’attacco il nome preferito sarebbe quello di Beto Betuncal dell’Everton, per le corsie di centrocampo si guarda in casa Napoli per regalare a Paolo Vanoli un nuovo rinforzo che possa aggiungersi ai vari Sosa, Pedersen e Lazaro. (FantaMaster)
"(Spinazzola) è insoddisfatto della sua esperienza considerando che in campionato ha collezionato 10 presenze (e un assist) per un totale di 267 minuti: nemmeno tre partite, in sostanza, divise in tanti spezzoni. (CalcioNapoli1926.it)
"Nei prossimi giorni, probabilmente subito dopo Natale, Vagnati incontrerà Manna e, prima ancora, l’entourage del giocatore per cercare di trovare una soluzione e consegnare all’inizio di gennaio il giocatore che Vanoli aspetta. (CalcioNapoli24)