Crolla una palazzina a Saviano: sotto le macerie una famiglia di cinque persone. Morti sorella e fratello di 4 e 6 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una palazzina di due piani è crollata intorno alle 8 di questa mattina, 22 settembre, a Saviano, in provincia di Napoli. Sarebbe stata un’esplosione di gas al secondo piano, nell’appartamento di una persona anziana, a causare il crollo. Sotto le macerie una famiglia di cinque persone che viveva al primo piano, mamma, papà e tre figli, e un’anziana donna che abitava al piano dove è avvenuta l’esplosione. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

In questa drammatica situazione, c’è almeno una nota di speranza: il padre e il figlio di 2 anni sono estratti vivi dalle macerie, offrendo un piccolo sollievo in un contesto di immenso dolore. (Il Fatto Vesuviano)

Sotto le macerie, una famiglia distrutta. Sono morti due fratellini, un bimbo di 6 anni e una bimba di 4. Sono ancora disperse la mamma e la nonna, che abitava al secondo piano. (Liberoquotidiano.it)

Terribile tragedia nel napoletano: si registra infatti il crollo di una palazzina di due piani a causa - probabilmente - dell’esplosione di una bombola di gas. Il tutto è avvenuto a Saviano in provincia di Napoli. (CalcioNapoli24)

Salvati il padre e un terzo figlio - Sotto le macerie anche un'anziana donna Crollo palazzina a Saviano (Tuscia Web)

Mancano all'appello un bimbo di 6 anni, la madre e l'anziana nonna residente al secondo piano, dove sarebbe avvenuto lo scoppio di una bombola. Proseguono (Secolo d'Italia)

OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. 87/2008 del registro stampa del Tribunale di Treviso del 15/02/2008 | ISSN 2785-0714 | Direttore: Emanuela Da Ros Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C. (Oggi Treviso)