Crolla una palazzina a Saviano: sotto le macerie una famiglia di cinque persone. Morti sorella e fratello di 4 e 6 anni

Crolla una palazzina a Saviano: sotto le macerie una famiglia di cinque persone. Morti sorella e fratello di 4 e 6 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una palazzina di due piani è crollata intorno alle 8 di questa mattina, 22 settembre, a Saviano, in provincia di Napoli. Sarebbe stata un’esplosione di gas al secondo piano, nell’appartamento di una persona anziana, a causare il crollo. Sotto le macerie una famiglia di cinque persone che viveva al primo piano, mamma, papà e tre figli, e un’anziana donna che abitava al piano dove è avvenuta l’esplosione. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

"Oltre sessanta i volontari della Protezione Civile della Regione Campania che stanno prendendo parte alle operazioni di soccorso e ricerca delle persone rimaste coinvolte, a supporto dei Vigili del fuoco: si continua a scavare anche con l'ausilio delle unità cinofile e degli operatori di Sma Campania". (Ottopagine)

In via Tappia 5 a Saviano la scena è "quella di un terremoto": all'alba nella cittadina alle porte di Napoli esplode una palazzina di due piani, a causa di una fuga di gas GPL al secondo piano, e l'edificio implode, crollando su se stesso. (Liberoquotidiano.it)

Una palazzina di due piani è crollata questa mattina a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas gpl. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l’esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana. (MeteoWeb)

Palazzina crollata a Saviano, i carabinieri: «Due bambini morti»

OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. 87/2008 del registro stampa del Tribunale di Treviso del 15/02/2008 | ISSN 2785-0714 | Direttore: Emanuela Da Ros Tel. 0438 550265 | redazione@oggitreviso. (Oggi Treviso)

C’è un corpo senza vita trovato tra le macerie della palazzina crollata in via Tappia, a Saviano. E’ quello di una bambina di quattro anni che viveva nell’appartamento al primo piano dell’edificio venuto giù per lo scoppio di una bombola di gas. (Metropolisweb)

Sono partite subito le operazioni di soccorso. Una palazzina è crollata a causa dell'esplosione di una bombola di gas a Saviano, nel Napoletano. (ilmessaggero.it)