Inzaghi, no comment sul caso ultras: “Indagine in corso, la società ci ha chiesto di non dire nulla”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza alla vigilia di Inter-Stella Rossa, ma il riferimento è andato inevitabilmente anche al caso ultras. Di seguito le parole dell'allenatore nerazzurro. Alessia Gentile 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 15:44) L'Inter affronterà in Champions League la Stella Rossa nella serata di domani e per l'occasione ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi. (DerbyDerbyDerby)

Su altri giornali

Sapevamo quanto era importante, abbiamo fatto cose buone e altre meno, da migliorare. La gara contro il Monza è stata totalmente diversa da quella contro il City. (Fantacalcio ®)

Zvezdan Terzic, direttore generale della Stella Rossa, ha parlato a L'Interista alla vigilia della partita di Champions League che vedrà domani i biancorossi di Serbia sfidare l'Inter sul rettangolo verde di San Siro: "Ad essere onesti, l'Inter è la favorita assoluta nella partita di domani. (TUTTO mercato WEB)

Tra poco in campo Inter-Stella Rossa, sfida in programma alle 21 presso la Stadio San Siro di Milano. Svelata la maglia con cui i campioni d’Italia scenderanno sul rettangolo di gioco. (Inter-News.it)

Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" Seguici (Sport Mediaset)

Intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa, Simone Inzaghi ha parlato non solo della partita ma anche di calciomercato. (Passione Inter)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro la Stella Rossa in Champions League. Ecco quanto riportato da TMW: "Ne avevo parlato, nella conferenza il giorno del raduno. (Tutto Juve)