Inzaghi, no comment sul caso ultras: “Indagine in corso, la società ci ha chiesto di non dire nulla”

Inzaghi, no comment sul caso ultras: “Indagine in corso, la società ci ha chiesto di non dire nulla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza alla vigilia di Inter-Stella Rossa, ma il riferimento è andato inevitabilmente anche al caso ultras. Di seguito le parole dell'allenatore nerazzurro. Alessia Gentile 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 15:44) L'Inter affronterà in Champions League la Stella Rossa nella serata di domani e per l'occasione ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi. (DerbyDerbyDerby)

Su altri giornali

Il difensore olandese è intervenuto su Sky Sport alla vigilia del match contro la Stella Rossa: "Dobbiamo cercare di approcciare bene al match e portare a casa i 3 punti. Sappiamo che dobbiamo migliorare la fase difensiva ma va considerata anche la qualità degli avversari. (Sky Sport)

Anche noi stiamo cercando di migliorarci, stiamo lavorando e sono fiducioso". I ragazzi stanno lavorando con il massimo impegno, ci manca quella continuità avuta lo scorso anno ma tante squadre stanno avendo difficoltà. (La Provincia di Cremona e Crema)

L'Inter torna in campo contro la Stella Rossa, domani sera alle 21 al Meazza, per il secondo appuntamento del girone unico di Champions League. "Ne avevo parlato al raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più - dice Simone Inzaghi in conferenza stampa -. (Quotidiano Sportivo)

Inzaghi: "Dumfries e Zielinski? Giocano sicuramente, posso già dirlo"

Non sono ore semplici per l’Inter, che si sta avvicinando al match di Champions League contro i serbi della Stella Rossa, ma deve anche fronteggiare il blitz e gli arresti per l’inchiesta ultras, destinati a cambiare per sempre i rapporti dei club con il tifo organizzato. (InterLive.it)

"Giocherà senz'altro. Inzaghi: "Dumfries e Zielinski? Giocano sicuramente, posso già dirlo" (L'Interista)

La gara contro il Monza è stata totalmente diversa da quella contro il City. A Monza giochi contro una squadra che si mettono tutti dietro e noi siamo stati un po' lenti, non bravi e non siamo riusciti a trovare il gol. (Fantacalcio ®)