Monza-Roma, le immagini da bordocampo: Pellegrini scatenato si trasforma nel "vice Juric" (VIDEO)

Lorenzo Pellegrini , in Monza-Roma, è uscito dal campo al minuto 86 per far spazio ad Eldor Shomurodov. E una volta in panchina il capitano giallorosso si è scatenato, trasformandosi di fatto nel vice di Juric . Come rivelato dalle telecamere di DAZN, il numero 7 ha seguito con grande partecipazione gli eventi successivi: insieme a Paro è stato il primo a chiedere spiegazioni al quarto uomo dopo il contatto Baldanzi-Kyriakopoulos, reagendo in maniera stupita per la mancata concessione del rigore. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

L'ombra di De Rossi (per ora) si allontana, ma la terza vittoria di fila in serie A resta un tabù nella carriera da allenatore di Ivan Juric. L'1-1 che frena la marcia del tecnico croato anche in campionato va stretto ai giallorossi. (il Giornale)

Bene anche Cristante e Koné in mezzo al campo. La Roma non va oltre il pari contro il Monza. (ForzaRoma.info)

La Roma protesta per il presunto rigore ai danni di Baldanzi, con il fanalino di coda Monza che alla fine grazie al guizzo di Mota porta a casa un punto prezioso. Mota risponde a Dovbyk nel posticipo tra Monza e Roma, terminato tra le polemiche: le parole in conferenza stampa di Alessandro Nesta (CalcioMercato.it)

Roma, a Monza come in Svezia: dominio sul campo, ma non nel risultato

Un commento che ha ispirato al vignetta del nostro Michele dall’Oman che ha un pensiero diverso dal tecnico. MONZA ROMA VIGNETTA – La Roma si è fermata sull’1-1 all’U-Power Stadium di Monza contro i biancorossi di Alessandro Nesta. (RomaNews)

Anche chi scrive, pur essendo abituato ormai a scindere le questioni arbitrali da quelle tattiche, questa volta confessa la sua enorme fatica a riconoscere carattere predominante a temi che, detto sinceramente, dell’episodio sopracitato sono essenzialmente contorno. (Il Romanista)

– Due partite in trasferta sulla carta da vincere, in cui la Roma però non è mai riuscita a trovare il successo. Dopo il ko a Boras in Svezia contro l'Elfsborg, i capitolini non perdono, ma non riescono ad andare oltre l'1-1 all'U-Power Stadium contro il fanalino di coda del campionato Monza. (Quotidiano Sportivo)