Ex Sampdoria, Mancini: «Se io e Gravina ci fossimo chiariti, probabilmente...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, si è espresso in merito ai propri desideri e al rapporto che detiene con Gravina: le parole Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, ha rivelato delle clamorose dichiarazioni in un’intervista rilasciata a Il Giornale. Il classe ’64 ha parlato in particolar modo di un sogno nel cassetto relativo all’Italia, ma anche del rapporto che detiene con Gabriele Gravina (Samp News 24)
Ne parlano anche altre testate
Jesi – Per i suoi primi 60 anni, ieri 27 novembre, Roberto Mancini ha riunito parenti e amici, un centinaio i commensali, al banchetto diurno in uno dei ristoranti preferiti: I Ponti a Moscosi di Cingoli, due passi dal lago. (QDM Notizie)
Nella giornata di ieri 27 novembre, Roberto Mancini, ex storico bomber della Sampdoria, ha compiuto 60 anni. Un grande traguardo per l’ex Ct della Nazionale, il quale ha festeggiato nella propria città natale Jesi. (Samp News 24)
"Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. Se potessi tornare indietro affronterei tutto in modo diverso. Se io e Gravina ci fossimo parlati, spiegati, chiariti, probabilmente le cose non sarebbero andate così". (CalcioNapoli1926.it)
Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, ha parlato della scelta di lasciare la panchina dell’Italia (Samp News 24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso. Appena diventai ct della Nazionale dichiarai i miei due obiettivi: vincere un Europeo e un Mondiale. Le capita mai di pentirsi di una scelta sbagliata? Ecco, lasciare la Nazionale è stata una scelta sbagliata che non rifarei". (TUTTO mercato WEB)