Salvini sbotta con l’inviata: “Con voi di La7 è sempre una fatica ma rispetto alla Gruber questa intervista è una passeggiata di salute”
“Ma io parlo italiano o finlandese? Mamma mia, è sempre una fatica con voi di La7, anche se questa intervista rispetto alla Gruber di ieri sera è una passeggiata di salute. Mi dispiace di non avere un Bacio Perugina, altrimenti lo regalerei anche a lei “. Così a Tagadà (La7) il leader della Lega Matteo Salvini, impegnato nella campagna elettorale per le regionali umbre del 17-18 novembre, risponde all’inviata Marta Vigneri che lo incalza sul caso Mattarella-Musk. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo scambio è arrivato nella puntata di Otto e mezzo di mercoledì 13 novembre, a qualche ora dal tweet di Fratelli d'Italia e dello stesso ministro dell'Interno che avevano commentato il furto subito dalla conduttrice di La7: "Come fanno a sapere che mi ha derubato un immigrato? Questo è un esempio di fake news", aveva chiesto lei replicando ai post in questione. (Today.it)
Matteo Salvini, ospite di Otto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Scintille nel salotto di 'Otto e mezzo' su La7 dove il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, dopo un acceso dibattito sul dossier migranti con Lilli Gruber e gli altri ospiti in studio, Michele Santoro e Lina Palmerini, ha regalato un cioccolatino. (Corriere TV)
Gruber a Salvini: “Lei ha propagato questa fakenews che mi coinvolge sui social. Matteo Salvini, ospite di Otto e mezzo su La7, ha deciso di stemperare i toni accesi durante l’intervista con la giornalista Lilli Gruber regalando un Bacio Perugina (Nordest24.it)
Matteo Salvini a Otto e mezzo con un omaggio per Lilli Gruber: un Bacio Perugina. (Tiscali Notizie)
In studio, oltre alla padrona di casa Lilli Gruber Ironia, battute sul look, botta e risposta serrati e un bacio Perugina finale in segno di pace, tanto più nella giornata mondiale della Gentilezza. (Secolo d'Italia)