Supercoppa italiana, Sozza dirige la finale Inter-Milan. Thuram verso il forfait
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante francese ha una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Leao cerca di recuperare per andare in panchina Sarà Simone Sozza il direttore di gara di Inter-Milan, finale della Supercoppa italiana in programma lunedì 6 gennaio, alle 20, a Riad, in Arabia Saudita. Gli assistenti sono Ciro Carbone e Alberto Tegoni, il quarto ufficiale di gara Michael Fabbri e gli arbitri Var Valerio Marini e Daniele Doveri (LAPRESSE)
Su altri media
Alla fine l'ha spuntata il Milan e sarà derby nella finalissima di Supercoppa italiana prevista per lunedì 6. La Gazzetta dello Sport ha parlato della gara contro la Juventus prendendo in considerazione soprattutto Conceicao che è riuscito a portare a casa la prima vittoria sulla panchina rossonera. (fcinter1908)
L'appuntamento è fissato per le 8.30 ora italiana. (Fcinternews.it)
Vigilia di Inter-Milan: nel pomeriggio di Riyad è prevista la rifinitura dei rossoneri (Milan News)
Inter e Milan superano rispettivamente Atalanta e Juventus: il 6 gennaio, a Riyad, in finale di Supercoppa Italiana si giocherà il terzo derby della competizione lontano da San Siro, tra Pechino e Arabia Saudita (Milan News)
L’AIA quest’oggi ha reso note le designazioni arbitrali per questo delicatissimo incontro: è stato scelto Simone Sozza come direttore di gare per il derby di Milano di dopodomani che mette in palio la Supercoppa 2024/25. (Passione Inter)
L'Associazione italiana arbitri ha reso noti i direttori di gara della finale di Supercoppa italiana che si giocherà lunedì 6 gennaio alle 20 (in diretta su Canale 5) tra Inter e Milan. Sarà Simone Sozza a dirigere l'incontro e per il 37enne si tratta del secondo derby di Milano. (fcinter1908)