Juve-Napoli, Gatti verso la panchina: pronto il sostituto

Juve-Napoli, Gatti verso la panchina: pronto il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

In vista del big match Juve-Napoli, Federico Gatti si avvia verso la panchina. Pronto il sostituto in difesa. Oggi sabato 21 settembre alle ore 18:00, i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino saranno puntati su Juve–Napoli, big match della quinta giornata di Serie A. In vista di tale appuntamento, nelle ultime prove di formazione Federico Gatti potrebbe essere escluso negli 11 titolari di Thiago Motta, avviandosi così verso la panchina. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

29 Di Gregorio 8 Koopmeiners (Tutto Juve)

Il tecnico ha specificato ieri in conferenza come il ragazzo sia a disposizione, sarà decisivo però il provino di questa mattina per sciogliere ogni riserva. Il difensore è uscito con una caviglia malconcia dalla sfida di Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi, la Juventus tornerà in campo per sfidare il Napoli, alle ore 18, all’Allianz Stadium, gara valida per 5ª giornata di Serie A. Thiago Motta, in conferenza stampa, ha presentato la sfida tra i bianconeri e i partenopei: “ partita con tanti giocatori forti. (TUTTO mercato WEB)

Live: Juventus - Napoli, Conte sfida la sua storia! Finisce il primo tempo (0 - 0)

Resta da valutare nelle ultime ore a ridosso del match, infatti, la condizione fisica di Federico Gatti. Il centrale bianconero ha lamentato un problema alla caviglia in Champions League, nulla di grave ma che comunque ha acceso l’allarme in vista di questa 5^ giornata. (FantaMaster)

Ieri Thiago Motta ha ringraziato: "È stato un piacere lavorare con Conte. La cosa un po’ mi fa sorridere e un po’ mi rende triste perché capisco che sto invecchiando. (La Gazzetta dello Sport)

Live: alla 5a giornata di campionato già partita di cartello per gli azzurri di Antonio Conte. Leggi tutta la notizia (Virgilio)