Roma, il modello Juve funziona: è arrivato il momento della squadra B

Roma, il modello Juve funziona: è arrivato il momento della squadra B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

A Roma sembrava un tabù, almeno fino a ieri pomeriggio quando Ghisolfi, nella sua prima intervista rilasciata alla stampa, ha parlato così: " Il nostro compito è sostenere i calciatori, farli crescere e creare valore. Stiamo facendo delle riflessioni anche sulle seconde squadre, in altri contesti funzionano ". Sì caro Florent, in altre realtà hanno funzionato e come. In principio fu la Juventus, poi l'Atalanta e adesso anche il Milan che, guardando al proprio settore giovanile, si è reso conto di avere un patrimonio da dover valorizzare. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

«Non è stato facile iniziare la stagione con l’addio di De Rossi e della Souloukou, ma vogliamo un club che non sia dipendente da un tecnico o un dirigente - esordisce il francese-. Il ds giallorosso, ieri in un incontro privato con la stampa, ha chiarito i tanti casi deflagrati nelle ultime settimane a Trigoria e illustrato quale sarà il futuro tecnico della Roma (leggo.it)

Roma, Ghisolfi: "De Rossi? Ne parleremo più avanti. Niente dipendenza da un ds o un mister" (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo della Roma ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport toccando diversi temi. Questo è ciò che ha detto: "De Rossi? L’unica cosa che mi sento di aggiungere è che capisco le tante domande sul momento e sui motivi di alcune scelte. (La Lazio Siamo Noi)

Carina commenta la conferenza di Ghisolfi ▷ "Che delusione! Ha parlato per un'ora senza dire nulla"

Leggo – L’italiano non è ancora perfetto, ma dopo 4 mesi dal suo arrivo Florent Ghisolfi finalmente fa sentire la sua voce. Il ds giallorosso, ieri in un incontro privato con la stampa, ha chiarito i tanti casi deflagrati nelle ultime settimane a Trigoria e illustrato quale sarà il futuro tecnico della Roma (Pagine Romaniste)

Nell'ultimo periodo, a Roma, l'argomento che ha tenuto maggiormente banco è stato quello della panchina. Daniele De Rossi ha salutato, per lasciare spazio a Ivan Juric. Le contestazioni non sono mancate, con i tifosi che hanno protestato per il trattamento subito dalla leggenda giallorossa. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo Ghisolfi, il club sta lavorando con impegno per ritrovare la competitività a livello europeo, puntando su un mix di giovani talenti e giocatori esperti, come Paulo Dybala. In un’ora di conferenza il DS francese ha delineato gli obiettivi della squadra per la stagione in corso, puntando sulla qualificazione alla Champions League come priorità assoluta. (Radio Radio)