Roma, il modello Juve funziona: è arrivato il momento della squadra B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Roma sembrava un tabù, almeno fino a ieri pomeriggio quando Ghisolfi, nella sua prima intervista rilasciata alla stampa, ha parlato così: " Il nostro compito è sostenere i calciatori, farli crescere e creare valore. Stiamo facendo delle riflessioni anche sulle seconde squadre, in altri contesti funzionano ". Sì caro Florent, in altre realtà hanno funzionato e come. In principio fu la Juventus, poi l'Atalanta e adesso anche il Milan che, guardando al proprio settore giovanile, si è reso conto di avere un patrimonio da dover valorizzare. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Da De Rossi alle dimissioni del CEO Souloukou, fino alle scelta Juric. (Sky Sport)
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, nella sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato anche dell'ultimo mercato estivo: "Sul mercato avevamo fissato degli obiettivi c (TUTTO mercato WEB)
Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato in conferenza stampa a Trigoria dove si è presentato a tifosi e giornalisti. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni sui due ex Juve Paulo Dybala e Matias Soulè: (Tutto Juve)
E in questi sei mesi di lavoro abbiamo ottenuto importanti risultati». «Durante la giunta di ieri – spiega –, abbiamo approvato uno stanziamento di oltre 13 milioni di euro destinati ad abbattere le liste d’attesa e a soddisfare la richiesta di prestazioni ambulatoriali ed ospedaliere fino a fine 2024. (SARdies.it)
Promozione – Nasce una nuova partnership sportiva, con lo scopo di dare ulteriore vigore e luce al movimento calcistico giovanile in Ciociaria. Da quel crogiolo di idee e determinazione che è la A.S.D. (Frosinone News)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)