Jonathan Milan Campione del mondo nell'Inseguimento individuale! Batte Charlton e realizza il nuovo record (3'59''153)

Mollato il quartetto dell'inseguimento a squadre ( Jonathan Milan nella storia! Lo voleva, lo sentiva, per questo avevail quartetto dell'inseguimento a squadre ( che è naufragato senza di lui ) per dedicarsi esclusivamente all'inseguimento individuale, sfruttando l'assenza di Filippo Ganna. Il friulano è stato due volte Campione d'Europa di specialità, ma mai Campione del mondo con due secondi posti, un terzo e un quarto nel proprio storico. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella finale dell'inseguimento individuale ai Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup in Danimarca, il ciclista italiano ha centrato il primato mondiale in 3'59"153 (Sport Mediaset)

L'argento è andato al 21enne britannico Josh Charlton.Il friulano è stato due volte Campione d'Europa di specialità, ma mai Campione del mondo con due secondi posti, un terzo e un quarto nel proprio storico. (Corriere della Sera)

Strepitoso Jonathan Milan, l'azzurro ha conquistato la medaglia d'oro nella finale dell'Inseguimento individuale ai Mondiali su pista di Ballerup (Danimarca), stabilendo anche il record del mondo in 3'59"153. (Quotidiano Sportivo)

Strepitoso Jonathan Milan: oro e record del mondo nell’inseguimento ai Mondiali di ciclismo su pista

Campione olimpico a Tokyo e Campione d'Europa per due volte, Jonathan Milan ha rifatto la storia: dopo due argenti, un bronzo e un quarto posto il ciclista friulano è finalmente riuscito ad ottenere la maglia d'oro nel Mondiale in ciclismo su pista, che si è svolto a Ballerup, in Danimarca. (TuttoUdinese.it)

L’Italia ha riaffermato la sua presenza nel ciclismo su pista grazie a una prestazione eccezionale di Jonathan Milan ai Mondiali di Ballerup. Dopo giornate altalenanti, è arrivato un successo straordinario. (InBici)

L’Italia torna a brillare nel ciclismo su pista grazie all’impresa di Jonathan Milan, che conquista l’oro ai Mondiali di Ballerup 2024 nell’inseguimento individuale. (Il Fatto Quotidiano)