Roma, Pellegrini: “La squadra non ha sbagliato atteggiamento, decisivi i dettagli” (VIDEO)

Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League Foto Romanews.eu ELFSBORG ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League. Le parole di Pellegrini Ai canali ufficiali del club “Bisogna guardare avanti con fiducia e continuare ad andare forte come stiamo facendo. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Oltre al campo, anche entrare a Trigoria e sentirti parte importante del gruppo e di questa famiglia che stiamo cercando di creare. "Il campo ti fa risollevare dai momenti brutti, è il bello del nostro lavoro, è normale essere giudicati e criticati se uno ha un momento difficile, è sempre il campo che ti aiuta a risolvere i problemi. (SOS Fanta)

Vocegiallorossa.it "Bisogna guardare avanti con fiducia e lavorare forte come stiamo facendo. Ci dispiace tantissimo del risultato, non siamo venuti qui per non vincere la partita. Secondo me la squadra non ha sbagliato atteggiamente, c’è qualcosa che non è andato altrimenti non avremo perso, cose che secondo me fanno parte di un tempo giusto per apprendere al 100 % quello che ci viene richiesto e quello che amo con il mister. (Voce Giallo Rossa)

Il Romanista titola su Pellegrini: "De Rossi? Non eravamo d'accordo, adesso tutti con Juric"

Il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrin è intervenuto, al termine di Elfsborg–Roma, al canale dei giallorossi. Le sue parole: (Pagine Romaniste)

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Lorenzo Pellegrini in conferenza stampa, ha voluto chiarire molte delle situazioni che lo hanno riguardato in prima persona in queste ultime settimane. Tra i temi toccati, Daniele De Rossi, Ivan Juric, i fischi ricevuti e la fascia che porta al braccio. (Pagine Romaniste)

"Non eravamo d'accordo con l'esonero di De Rossi" è uno dei passaggi più importanti dell'ultima uscita pubblica di Lorenzo Pellegrini. "Ma adesso tutti con Juric" ha però precisato il capitano della Roma, consigliando un titolo di apertura a Il Romanista nel giorno di Elfsborg-Roma di Europa League. (TUTTO mercato WEB)