Fedez, parla il chirurgo che lo ha operato: “Basta accusarlo di abuso di alcol e droghe, le emorragie non c’entrano”

Approfondimenti:
Migranti

Fedez, parla il chirurgo che lo ha operato: “Basta accusarlo di abuso di alcol e droghe, le emorragie non c’entrano” Dopo Fedez, anche il suo medico scende in campo per difendere il rapper, spiegando perché le congetture del web sono totalmente errate e facendo un appello Fedez, ormai da diverso tempo, deve fare i conti con diversi e seri problemi di salute. Di recente ha avuto alcuni guai che lo hanno costretto a farsi nuovamente ricoverare, e sembra sia in ripresa, nonostante non se la stia passando al meglio. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Lo stesso Fedez aveva già anticipato che i medici avrebbero valutato, in base alle sue condizioni di salute, la possibilità o meno di partecipare agli show dj set già programmati quest'estate. «Spero di sì, perché non vedevo l'ora di suonare. (Vanity Fair Italia)

Dovrà restare ancora a riposo Fedez, dopo il ricovero dei giorni scorsi al Policlinico di Milano per un’emorragia interna. Tornato a casa dopo essere stato dimesso dall’ospedale, il rapper ha dovuto annullare i prossimi appuntamenti. (Open)

Dopo un ricovero improvviso dovuto a un'emorragia interna, Fedez è tornato sul lago insieme ai figli Leone e Vittoria per assicurarsi quel riposo che oggi gli serve per «recuperare un po' le forze», come ha scritto su Instagram annunciando la cancellazione di alcune esibizioni previste per il weekend. (Cosmopolitan)

Fedez dimesso: «Sul mio ricovero ho letto articoli basati sulla fantascienza»

"È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. Ho bisogno di riposo e di recuperare un pò le forze". Lo scrive su Instagram Fedez, che negli scorsi giorni è stato ricoverato al Policlinico di Milano a causa di un'emorragia interna. (L'HuffPost)

Torna a parlare in video il rapper Fedez, al secolo Federico Lucia. Nel video qui sopra, girato proprio all'interno del nosocomio, Fedez fa il punto della situazione. (iLMeteo.it)

«Voglio fare un chiarimento sul mio stato di salute, visto che sto leggendo articoli basati sulla fantascienza, che parlano di un mio abuso di alcol o droghe, e non è assolutamente così». Fedez è stato dimesso dal Policlicnico. (Il Centro)