Ribaltone Kvara, manca l’accordo con il Napoli: svelate tutte le cifre
Dopo le notizie arrivate verso l’ora di pranzo, in casa Napoli ci sono degli aggiornamenti sulla trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia. Il Napoli di Antonio Conte ha risposto presente al big match di ieri sera dello Stadio San Siro contro il Milan. I partenopei, infatti, hanno sconfitto gli uomini di Paulo Fonseca con le reti Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia. Con questa vittoria, in attesa di Empoli-Inter e Juve-Parma, il team partenopeo è riuscito ad aumentare il proprio vantaggio a sette punti dalla squadra guidata da Simone Inzaghi e ad otto punti dalla ‘Vecchia Signora’. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
RINNOVO – Probabilmente si è anche un po’ impolverato, ma il contenuto rimane ben visibile e presto verrà reso ufficiale. Si tratta del rinnovo di Dumfries con l’Inter. L’accordo tra le parti è stato raggiunto ormai da alcune settimane, come anche confermato dagli stessi protagonisti a più riprese. (Inter-News)
UFFICIALE BARCELLONA RINNOVO FERMIN – Qui la nota del club di Laporta: “Il Barcellona e FermínLópez hanno raggiunto un accordo per estendere il contratto del giocatore fino al 30 giugno 2029. (Europa Calcio)
Il Napoli e la questione del rinnovo legata a Khvicha Kvaratskhelia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. Che si tratti ancora di schermagli preliminari è fuori discussione: l’assenza del numero uno del club azzurro e del numero due, l’uomo dei conti, Chiavelli, dà il senso di una fase ancora di trattative”. (Terzo Tempo Napoli)
Una vittoria intelligente che probabilmente è proprio Antonio Conte in purezza per come è arrivata. Va ancora analizzando il successo roboante del Napoli contro il Milan, un successo non con tantissime occasioni. (Terzo Tempo Napoli)
L'Inter ieri sera ha trionfato in lungo e in largo contro l'Empoli al Castellani. La prima doppietta in Serie A da ex di Frattesi è stata d'oro, chiude poi i conti (Spazio Inter)
Ma è un’ipotesi lontana, ora si lavora per andare avanti insieme. Se il rinnovo arrivasse in tempi stretti, l’adeguamento salariale sarebbe retroattivo e permetterebbe al georgiano di guadagnare già quest’anno quanto stabilito dal nuovo contratto. (CalcioNapoli1926.it)