Patrizia Pontani morta a 66 anni intossicata dal monossido nella casa dei sogni tra le montagne. La vacanza finita in tragedia con il marito Maurizio e la figlia Laura
Una famiglia divisa tra Friuli e Toscana per motivi di studio e lavoro, riunita a Natale nella casa di montagna appena ristrutturata. Doveva essere un momento di gioia e condivisione, finalmente tutti insieme in quell’immobile di via Tiviei 11, a Vico, con le creste della Cridola incorniciate alle finestre ogni volta che lo sguardo va verso le Dolomiti Friulane. Nella frazione di Forni di Sopra ieri regnavano silenzio e dolore. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L'uomo ha chiamato i soccorsi in Toscana che hanno avvertito i colleghi friulani. La mamma era già morta ma per la 28enne e il padre è stata la salvezza. (Fanpage.it)
Introduzione (Sky Tg24 )
E' il bilancio di un'intossicazione da monossido di carbonio che si è verificata la notte scorsa in una abitazione della Carnia, a Forni di Sopra (Udine). Una donna di 66 anni morta, suo marito di 73 e la figlia di 28 ricoverati in gravissime condizioni. (ilmessaggero.it)
Una donna di 66 anni è morta in un'abitazione a Forni di Sopra, in provincia di Udine, per intossicazione da monossido di carbonio. Gravemente intossicati anche il marito di 73 anni e la figlia di 28 anni, ricoverati in ospedale. (il Giornale)
È il bilancio della tragedia avvenuta la scorsa notte a Forni di Sopra, in provincia di Udine. La coppia, originaria del luogo ma che vive da tempo a Pordenone, … (Il Fatto Quotidiano)
: La 66enne originaria di Nepi è morta il 26 dicembre - Gravissimi il marito Maurizio Chisciotti e la figlia Laura (Tuscia Web)