L'ipotesi Donnarumma al City scuote il mercato: Guardiola potrebbe anche affidarsi a un insospettabile

Gigio Donnarumma sarebbe finito nel mirino del Manchester City per prendere il posto del partente Ederson. L'ipotesi di un trasferimento del portiere italiano in Premier dipenderà principalmente da Guardiola che potrebbe anche promuovere Ortega come numero 1 dei Citizens. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora, all’orizzonte, si profila una nuova svolta: un possibile trasferimento al Manchester City di Pep Guardiola. La carriera di Gianluigi Donnarumma è stata fin dall’inizio caratterizzata da svolte sorprendenti e da emozioni contrastanti. (SNAI Sportnews)

Qualche chiacchierata e approccio iniziale prima dell’Europeo per rinnovare il contratto in scadenza nel 2026 col Psg. Felicità e rispetto per il club francese, ma anche l’eventuale apertura, per un prossimo futuro, alla Premier League. (Tuttosport)

Dopo aver considerato la possibilità di rendere titolare Ortega, Guardiola si sarebbe convinto a puntare su un estremo difensore top (IlNapolista)

Prima pagina Tuttosport: “Manchester City, Guardiola vuole Donnarumma”

Operazione possibile, se il portiere azzurro deciderà di non rinnovare con i parigini. Porte girevoli, davvero. (la Repubblica)

Il Gazzettino apre: “Il City punta Donnarumma, Soulé a un passo dalla Roma" Si parla di calcio oggi in prima pagina su Il Gazzettino. Nello specifico, in taglio alto è presente il seguente titolo: “Il City punta Donnarumma, Soulé a un passo dalla Roma". (TUTTO mercato WEB)

Intanto, rilancio della Roma per Matías Soulé. Il fantasista argentino già si vede in maglia giallorossa. (Pianeta Milan)