Tragedia al Nord Italia, calciatore giovanissimo muore durante un allenamento
Un calciatore giovanissimo si accascia in campo durante un allenamento, morto dopo poche ore: familiari e amici sotto shock, ecco cosa è successo Una vera tragedia quella avvenuta nelle scorse ore al Nord Italia, precisamente a Verolavecchia (in provincia di Brescia): un ragazzino di soli 14 anni, come riportato da BresciaToday.it, è morto in seguito ad un arresto cardiaco mentre si allenava con la propria squadra di calcio. (Centro Meteo italiano)
Su altre fonti
Durante il ricovero agli Spedali Civili di Brescia, la prognosi per lui è sempre rimasta riservata. (La Repubblica)
A cura di Giorgia Venturini Si sta cercando di capire meglio quanto è accaduto a Filippo Gilberti, il 14enne colpito da un malore mentre si stava allenando a calcio a Verolavecchia in provincia di Brescia (Fanpage.it)
Malore in campo Venerdì scorso il ragazzo, proprio nel giorno del suo compleanno, ha partecipato ad un allenamento di prova presso lo stadio comunale con la Polisportiva di Verolavecchia. Improvvisamente è stato colpito da un malore, immediato l'intervento degli istruttori e l'arrivo dei soccorsi con conseguente ricovero presso gli Spedali Civili di Brescia (Prima Brescia)
Ma proprio durante l'allenamento il ragazzino ha accusato un malore e si è accasciato al suolo. Brescia. (ilGiornale.it)
Il malore è avvenuto venerdì sul campo della squadra bresciana della Polisportiva Verolavecchia in provincia di Brescia. Un quattordicenne è morto cinque giorni dopo aver accusato un arresto cardiaco mentre si allenava con la squadra di calcio per la quale avrebbe voluto disputare la nuova stagione. (La Nuova Sardegna)
Dopo cinque giorni di agonia non ce l’ha fatta il ragazzino di Verolavecchia, in provincia di Brescia, che ha avuto un malore fatale in campo. (L'Unione Sarda.it)